Certo che voi in Svizzera siete fortunati, potete dare libero sfogo alle vostre fantasie!
si e vero ma non sempre e cosi non e tutto oro quello che luccica..GTiman ha scritto:Mi sembra un' ottima scelta, il risultata dovrebbe essere spettacolare![]()
Certo che voi in Svizzera siete fortunati, potete dare libero sfogo alle vostre fantasie!
Grazie per il complimento ma gia sentitorightmeup ha scritto:Lo usano come spazzaneve quel coso? (osceni sti suv giganti)
Ovviamente hai ragione ma e soltanto per un effetto puramente esteticolukebs ha scritto:più il cerchio è grande, più è bello ovviamente![]()
![]()
io però opterei per misure al posteriore un pò più piccole di battistrada, la RCZ è una trazione anteriore e non ha bisogno quindi di una gommatura eccessiva come per le auto a trazione posteriore.
Eh si lo sappiamo che da voi omologare modifiche alle auto è una prassi...... ma in Italia ci piace tanto la burocrazia.... penso che l' attacco al mozzo dovrebbe essere lo stesso delle nostre RCZ cioè un 5x108 però l' ET potrebbe essere molto diverso comunque i dati precisi almeno per la RCZ sono i seguenti: 5x108 8,5JR19 ET27 foro centrale 65,0mm bulloni M12x1.25Jeff swiss ha scritto:Io vorrei metterli sulla 508 sw GT e oltretutto posso omologarli senza problema ma non so propio che modello scegliere e soprattutto quale ET ed interasse fori ordinare. Devo aspettare di averla per poter procedere all aquisto
Be io proma a vevo la honda S 2000 con 240 cavalli trazione post ed aveva i cerchi piu larghi dietro. Comunque la rcz e bellissima ma non saprei dove mettere il mio piccolinolukebs ha scritto:si, ma considera pure che la RCZ non ha tantissimi cavalli (oltre 300 come la maggior parte delle sportive a trazione posteriore) per cui una gommatura così esagerata potrebbe influire sulle prestazioni e i consumi