se hai tali viti vuole dire che la carrozzeria è stata forata e che lo spoiler è stato fissato con le viti.
inoltre il mio è stato fissato con colla+viti + sigillante per evitare infiltrazioni.

207Romana ha scritto:Ragazzi io l'ho ritirato oggi della Lesterpagato meno della metà dell'originale ( 74.85 € ) Ecco le foto spero di montarlo in settimana con il terminale e vedere la mia Leona finita
Grazie [-o< [-o<lukebs ha scritto:bell'acquisto, bravo![]()
la forma è una figata esteticamente è la scelta migliore. Cmq fammi sapere207Romana ha scritto:Da decidere ma sicuramente opterò per la forma dal paraurti![]()
No l'ho preso a un negozio qui vicino da me a 35 €kip207 ha scritto:la forma è una figata esteticamente è la scelta migliore. Cmq fammi sapere207Romana ha scritto:Da decidere ma sicuramente opterò per la forma dal paraurti![]()
il terminale l'hai preso su internet??
kip207 ha scritto:Spoiler montato...bellissimooooooooooooooooooooooo.
Verniciati anche i montanti. Il tutto a € 200 carrozziere di fiducia![]()
Spero di mettere al più presto le foto della mia leoncina![]()
![]()
è della lester?? se si i prezzi si aggirano intorno a questa cifra.SpecialEditionRED ha scritto:Riuppo il topic perchè sono anch'io interessato a questo spoiler. Secondo voi 78€ spedizione inclusa è un buon prezzo? Chi di voi l'ha già montato quanto ha pagato di verniciatura e montaggio?
Grazie.
Ciao, io ho trovato questo della Helvetia Spoiler, costa 65 euro spese di spedizione incluse su ebaySpecialEditionRED ha scritto:Riuppo il topic perchè sono anch'io interessato a questo spoiler. Secondo voi 78€ spedizione inclusa è un buon prezzo? Chi di voi l'ha già montato quanto ha pagato di verniciatura e montaggio?
Grazie.