PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lumi su spoiler 207

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: Lumi su spoiler 207

Messaggio da kri-11 »

Foto0013A_595x446.jpg
queste che si vedono in alto a sinistra son le viti di fissaggio del mio spoiler che si vedono solamente all'interno del baule ;-)
se hai tali viti vuole dire che la carrozzeria è stata forata e che lo spoiler è stato fissato con le viti.
inoltre il mio è stato fissato con colla+viti + sigillante per evitare infiltrazioni. ;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

infatti. nella mia che non ha ancora lo spoiler a quell'altezza non c'è niente che sia viti o tappi. Solo due punti leggermente in rilievo che probabilmente fanno solo da riferimento per quando andrà istallato.
Bel lavoro cmq :thumbleft:
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

207Romana
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 207Romana »

Ragazzi io l'ho ritirato oggi della Lester ;-) pagato meno della metà dell'originale ( 74.85 € ) Ecco le foto spero di montarlo in settimana con il terminale e vedere la mia Leona finita :thumbleft:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Oggi ...Audi A1 1.6Tdi Ambition

Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

207Romana ha scritto:Ragazzi io l'ho ritirato oggi della Lester ;-) pagato meno della metà dell'originale ( 74.85 € ) Ecco le foto spero di montarlo in settimana con il terminale e vedere la mia Leona finita :thumbleft:
:D come me :chessygrin: il terminale invece?? farai fare la forma sul paraurti o "sbucherà" da sotto???
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

207Romana

Messaggio da 207Romana »

Da decidere ma sicuramente opterò per la forma dal paraurti ;-) :thumbleft:

Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

bell'acquisto, bravo :applause: :applause:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

207Romana

Messaggio da 207Romana »

lukebs ha scritto:bell'acquisto, bravo :applause: :applause:
Grazie [-o< [-o< :thumbleft: :thumbleft:

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

207Romana ha scritto:Da decidere ma sicuramente opterò per la forma dal paraurti ;-) :thumbleft:
la forma è una figata esteticamente è la scelta migliore. Cmq fammi sapere :thumbleft: il terminale l'hai preso su internet??

207Romana

Messaggio da 207Romana »

kip207 ha scritto:
207Romana ha scritto:Da decidere ma sicuramente opterò per la forma dal paraurti ;-) :thumbleft:
la forma è una figata esteticamente è la scelta migliore. Cmq fammi sapere :thumbleft: il terminale l'hai preso su internet??
No l'ho preso a un negozio qui vicino da me a 35 € :thumbleft:

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

Spoiler montato...bellissimooooooooooooooooooooooo.
Verniciati anche i montanti. Il tutto a € 200 carrozziere di fiducia :thumbleft:
Spero di mettere al più presto le foto della mia leoncina :lol: :lol: :lol:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

bravo, ottimo soluzione :applause:

attendiamo foto del lavoro fatto ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

kip207 ha scritto:Spoiler montato...bellissimooooooooooooooooooooooo.
Verniciati anche i montanti. Il tutto a € 200 carrozziere di fiducia :thumbleft:
Spero di mettere al più presto le foto della mia leoncina :lol: :lol: :lol:
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: Dai, foto foto foto ... :mrgreen: :chessygrin: :wooow: :chessygrin: :mrgreen:
Immagine

SpecialEditionRED

Messaggio da SpecialEditionRED »

Riuppo il topic perchè sono anch'io interessato a questo spoiler. Secondo voi 78€ spedizione inclusa è un buon prezzo? Chi di voi l'ha già montato quanto ha pagato di verniciatura e montaggio?

Grazie.
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

SpecialEditionRED ha scritto:Riuppo il topic perchè sono anch'io interessato a questo spoiler. Secondo voi 78€ spedizione inclusa è un buon prezzo? Chi di voi l'ha già montato quanto ha pagato di verniciatura e montaggio?
Grazie.
è della lester?? se si i prezzi si aggirano intorno a questa cifra.
Originale in conce con montaggio e verniciatura mi chiedevano 300 euro. Dal mio il carrozziere ho speso in tutto 200 euro (spoiler ordinato da lui + montaggio + verniciatura).

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

SpecialEditionRED ha scritto:Riuppo il topic perchè sono anch'io interessato a questo spoiler. Secondo voi 78€ spedizione inclusa è un buon prezzo? Chi di voi l'ha già montato quanto ha pagato di verniciatura e montaggio?

Grazie.
Ciao, io ho trovato questo della Helvetia Spoiler, costa 65 euro spese di spedizione incluse su ebay
http://cgi.ebay.it/SPOILER-posteriore-G ... 2eb60a0a23" onclick="window.open(this.href);return false; Ho parlato con il venditore(che e' collegato alla ditta, visto che si chiama proprio helvetia spoiler) e mi ha assicurato che e' l'esatto clone di quello originale della GTI, prova a mandargli un messaggio privato e vedi che ti dice, e' una persona molto preparata ;-)

Ps. ancora lo devo prendere perche' in questi giorni al negozio sono ultraincasinato, ma appena potro', senza dubbi prendero' questo :thumbright:
Immagine

Torna a “Accessori Peugeot e non”