Stà penna voi dite che non funziona...

Stamattina era tutta lucida perchè ieri a Roma, ha fatto un nubifragio....

Oddio, non potrò più andare cabrio, ma voi state tranquilli, sarà così solo per me

ma pur di non vedere i graffi!!!

P.S. Paoletto

ma certo feline, giusto come dici tu, scappottatissimaaaaaaa......207 feline ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che pazza che sei
![]()
goditela scppottala e vai open air lilliiiiiiiiiii
![]()
Ahahahahahahah si okLilli ha scritto:ma certo feline, giusto come dici tu, scappottatissimaaaaaaa......207 feline ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che pazza che sei
![]()
goditela scppottala e vai open air lilliiiiiiiiiii
![]()
![]()
(mi attrezzo solo con un piccolo annaffiatore ed ogni tanto...faccio piovere, così, tanto per....![]()
![]()
![]()
Lilli ha scritto: Stamattina era tutta lucida perchè ieri a Roma, ha fatto un nubifragio....mi è sempre piaciuta la pioggia, anche perchè io abito in una zona immersa nel verde ed il risultato è molto bucolico....ma da adesso in poi, farò ogni mattina la danza della pioggia, [-o< [-o< [-o< così, se la mia invocazione funziona,
....verrà giù tanta acqua dal cielo e sul mio cofano, non si vedono i graffi
....volete mettere?
Vabbè che sarà mai un pò di umidità
![]()
Oddio, non potrò più andare cabrio, ma voi state tranquilli, sarà così solo per mesarà tipo la nuvoletta di Fantozzi!!!
![]()
ma pur di non vedere i graffi!!!.......pensate che me tocca fà!!!
![]()
![]()
![]()
Beh, al limite se po' prova' una domenica qualunque dell' Angelus... a Piazza S.PietroP.S. Paolettovisto come ho saputo "trasformare" anche questa situazione, con animo proponitivo e laborioso
......penso che adesso mi proporrai per la santificazione
....ricordati che la giornata del 1°Maggio, a Roma è già occupata!!
![]()
![]()
![]()
.........rifare un cofano??????207 feline ha scritto: Ahahahahahahah si ok![]()
![]()
Ma quanto vuoi ti costi rifare un cofano ora mi informo con mio papà che lui è carrozziere e ti faccio sapere
Non ricordarglielo che altrimente sviene di nuovo207 feline ha scritto:Perciò tutte e due le fiancate ed il cofano?
Sì...sì..207 feline ha scritto:Perciò tutte e due le fiancate ed il cofano?
Nò.....è da ridere quando la lavokip207 ha scritto:Non ricordarglielo che altrimente sviene di nuovo207 feline ha scritto:Perciò tutte e due le fiancate ed il cofano?![]()
![]()
Ecco, per favore.... Facciamo che ti sei tolta la soddisfazione e da adesso in poi rispetti i limiti sempre.... Grazie!Lilli ha scritto:E vabbè, comunque approfitto per raccontarvi che venerdì in autostrada (viaggio di 4 ore) l'ho voluta tirare un pò......ma solo nell'unico tratto che mi è stato consentito e cioè gli ultimi 4 km alla mia uscita, senza tutor
allora ragazzi, ero in sesta marcia naturalmente ed ho cominciato ad accelerare, accelerare, accelerare
ma sono appena appena potuta arrivare ai 200 ed ho dovuto subito lasciare perchè era finita l'autostrada!!!
![]()
![]()
Insomma, 4 km volati come un lampo e non ho avuto nemmeno la soddisfazione di vedere in realtà a quanto andava questo motore a benzina THP....turbissimo!!!!![]()
Andava liscia come l'olio e silenziosissima!!
![]()