PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finalmente è mia!!!! Gioissima e..."dolore"!!!!!

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Lilli
Peugeottista appassionato

Re: Finalmente è mia!!!! Gioissima e..."dolore"!!!!!

Messaggio da Lilli »

Uffa ragazzi, :? sono piuttosto stufa di cercare in lungo e in largo la soluzione migliore a questo problema!! :scratch: :thumbdown:

Stà penna voi dite che non funziona... :( a parte che non l'ho proprio trovata e sì che ho girato 4 ferramenta Bricofer fai da te....poi, la cera abrasiva, lì al ferramenta me l'hanno sconsigliata, dove ci sono molti graffi non è indicata e allora sapete che vi dico? Per adesso me la tengo così :( ....poi dopo l'estate vedrò cosa fare! :)

Stamattina era tutta lucida perchè ieri a Roma, ha fatto un nubifragio.... :shock: mi è sempre piaciuta la pioggia, anche perchè io abito in una zona immersa nel verde ed il risultato è molto bucolico....ma da adesso in poi, farò ogni mattina la danza della pioggia, [-o< [-o< [-o< così, se la mia invocazione funziona, :-$ ....verrà giù tanta acqua dal cielo e sul mio cofano, non si vedono i graffi \:D/ ....volete mettere? ;-) Vabbè che sarà mai un pò di umidità :-&

Oddio, non potrò più andare cabrio, ma voi state tranquilli, sarà così solo per me ;-) sarà tipo la nuvoletta di Fantozzi!!! :roll:

ma pur di non vedere i graffi!!! :thumbright: .......pensate che me tocca fà!!! :lol: :lol: :lol:

P.S. Paoletto :chessygrin: visto come ho saputo "trasformare" anche questa situazione, con animo proponitivo e laborioso :D ......penso che adesso mi proporrai per la santificazione :mrgreen: ....ricordati che la giornata del 1°Maggio, a Roma è già occupata!! :razz: :lol: :lol:

Lilli

Messaggio da Lilli »

La mia invocazione è stata ascoltata, mi affaccio alla finestra dell'ufficio :shock: c'è il sole..... ma sulla mia cicci c'è la "nuvoletta" :applause: ......che meravigliosa giornata!!!! \:D/ :thumbright: :salute:

....contenta me! ;-) :D

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che pazza che sei :lol: :lol: goditela scppottala e vai open air lilliiiiiiiiiii :D ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Lilli

Messaggio da Lilli »

207 feline ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che pazza che sei :lol: :lol: goditela scppottala e vai open air lilliiiiiiiiiii :D ;-)
ma certo feline, giusto come dici tu, scappottatissimaaaaaaa...... \:D/

(mi attrezzo solo con un piccolo annaffiatore ed ogni tanto...faccio piovere, così, tanto per.... :mrgreen: :mrgreen: ;-) :D

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Lilli ha scritto:
207 feline ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che pazza che sei :lol: :lol: goditela scppottala e vai open air lilliiiiiiiiiii :D ;-)
ma certo feline, giusto come dici tu, scappottatissimaaaaaaa...... \:D/

(mi attrezzo solo con un piccolo annaffiatore ed ogni tanto...faccio piovere, così, tanto per.... :mrgreen: :mrgreen: ;-) :D
Ahahahahahahah si ok :lol: :lol: :lol: Ma quanto vuoi ti costi rifare un cofano ora mi informo con mio papà che lui è carrozziere e ti faccio sapere ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Lilli ha scritto: Stamattina era tutta lucida perchè ieri a Roma, ha fatto un nubifragio.... :shock: mi è sempre piaciuta la pioggia, anche perchè io abito in una zona immersa nel verde ed il risultato è molto bucolico....ma da adesso in poi, farò ogni mattina la danza della pioggia, [-o< [-o< [-o< così, se la mia invocazione funziona, :-$ ....verrà giù tanta acqua dal cielo e sul mio cofano, non si vedono i graffi \:D/ ....volete mettere? ;-) Vabbè che sarà mai un pò di umidità :-&
Oddio, non potrò più andare cabrio, ma voi state tranquilli, sarà così solo per me ;-) sarà tipo la nuvoletta di Fantozzi!!! :roll:
ma pur di non vedere i graffi!!! :thumbright: .......pensate che me tocca fà!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
P.S. Paoletto :chessygrin: visto come ho saputo "trasformare" anche questa situazione, con animo proponitivo e laborioso :D ......penso che adesso mi proporrai per la santificazione :mrgreen: ....ricordati che la giornata del 1°Maggio, a Roma è già occupata!! :razz: :lol: :lol:
Beh, al limite se po' prova' una domenica qualunque dell' Angelus... a Piazza S.Pietro :razz: :razz: :razz: e ti diro'... per fugare ogni dubbio... mi porto pure... mi' moglie :salute: :mrgreen: :chessygrin: :mrgreen: :salute: e magari n'vitiamo pure a Danielinho cosi'... nessuno osera' piu' dire... #-o #-o #-o :oops: :oops: :oops: :-w) :-w) :-w) "paoletto ce sta a prova' co' Lilli... :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:
\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Immagine

Lilli

Messaggio da Lilli »

207 feline ha scritto: Ahahahahahahah si ok :lol: :lol: :lol: Ma quanto vuoi ti costi rifare un cofano ora mi informo con mio papà che lui è carrozziere e ti faccio sapere ;-)
.........rifare un cofano?????? :shock: :shock: :shock: e chi ha parlato solo di cofano feline.... magari!!! :( :cry: :cry: :cry:

il cofano non voleva essere deturpato così da solo :roll: ...allora il cane ha pensato bene di accontentarlo, visitando anche le due fiancate anteriori :mad: :mad: :mad: è sì bonanotte :( mica farei tutto sto ambaradan per una 50ina di graffietti solo sul cofano, ti pare? :)

Grazie dell'interessamento e per favore fammi sapere all'incirca quanto mi può venire a costare....però prima accertati che sia seduta, grazie ancora! ;-) :D

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Perciò tutte e due le fiancate ed il cofano?
Tessera N°347

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

207 feline ha scritto:Perciò tutte e due le fiancate ed il cofano?
Non ricordarglielo che altrimente sviene di nuovo :lol: :lol: :lol:
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Lilli

Messaggio da Lilli »

Sì...sì.. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: il cofano e le fiancate quelle anteriori, subito dopo il cofano, non quelle delle porte!!! Mi sembra che possa bastare che dici?? [-o< [-o< [-o< [-o<

Grazie :D

Lilli

Messaggio da Lilli »

kip207 ha scritto:
Non ricordarglielo che altrimente sviene di nuovo :lol: :lol: :lol:
Nò.....è da ridere quando la lavo :-w) passo il guanto e mi ripeto: Nò, non si vedono tanto, solo un pochino :cry: ...e poi giro la testa dall'altra parte e mi autoconvinco che non è poi tutto stò disastro!!! ma invece.... :mad: :mad: :mad:

Non ti dico Kip quando poi ripasso con la pelle di daino su ogni gocciolina :) tanta cura nel lucidarla, :thumbright: ...con quello scempio che mi ritrovo davanti!!! :cry: :( :cry: E vabbè, comunque approfitto per raccontarvi che venerdì in autostrada (viaggio di 4 ore) l'ho voluta tirare un pò... :applause: ...ma solo nell'unico tratto che mi è stato consentito e cioè gli ultimi 4 km alla mia uscita, senza tutor :D allora ragazzi, ero in sesta marcia naturalmente ed ho cominciato ad accelerare, accelerare, accelerare :thumbright: ma sono appena appena potuta arrivare ai 200 ed ho dovuto subito lasciare perchè era finita l'autostrada!!! :mrgreen: :lol:

Insomma, 4 km volati come un lampo e non ho avuto nemmeno la soddisfazione di vedere in realtà a quanto andava questo motore a benzina THP....turbissimo!!!! :thumbright: :thumbleft: Andava liscia come l'olio e silenziosissima!! =P~

Che viaggio meraviglioso :roll: :D non tanto per la velocità che ho sempre rispettato, ma per la sicurezza che questa favolosa macchina ti dà... :wooow: :wooow: :wooow: ; e chi le aveva mai fatte le curve, quelle con le frecce una dietro l'altra, a 130 di velocità? Infatti una peugeot 206 stracarica di gente e cose, ha voluto azzardare vedendo me, ma le stava andando piuttosto male, perchè ha rischiato di schiantarsi contro il guard-rail, coinvolgendo tutti!!! :shock: :shock: :shock:

Ma se non ce l'hai la macchina per fare stè cose, non le fare nò???? :razz: :mrgreen: :mad:

Adesso mi gaso, perchè non sono sulla mia Agila vecchina vecchina ;-) ;-) \:D/ \:D/ \:D/

Favoloso anche il cruise -control.....dopo un pò che ci prendi la mano è comodissimo.... :thumbright: facevo in modo di non frenare, superando se potevo, altrimenti un colpetto di freno e lo riazionavo immediatamente :D ....che bella sensazione quando si riattiva, ti parte la macchina in avanti e superi tutti quelli con il piedino sull'acceleratore :D ....è bello quando arrivi soprattutto in salita, dove molti non riescono a tenere premuto il pedale costantemente sui 130 :) e tu invece senza toccare i pedali, un colpettino con il dito e riparti alla grande!! :applause: :applause: :applause:

Ciao a tutti :D

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

speriamo che sistemi tutto prima possibile senza far soffrire troppo il portafoglio.
Mi fa piacere vederti così entusiasta della tua leoncina soprattutto in termini di sicurezza :thumbleft:
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Miami Vice
Peugeottista novello

Messaggio da Miami Vice »

Ste donne ... a 200 all'ora (alla faccia della sicurezza)
[-X

Qui tutte autostrade con tutor ... fammi sapere il tratto non controllato così provo anch'io l'ebbrezza dei 200 (alla ri-faccia della sicurezza)

Ovviamente la mia è tutta invidia
Ormai è più di 1 anno che possiedo la THP ma non ho mai spinto oltre i 170 (e non in autostrada)
PEUGEOT 308 cc 1.6 THP Bianco madreperla Interni in pelle + airwave Cerchi 18"
PEUGEOT 107 1.0 Plasir Azzurro linarite

Sele27
Peugeottista curioso

Messaggio da Sele27 »

Ciaooo!!!
Complimenti per la nuova leoncina :applause: e ...massima solidarietà per l'accaduto: !! avrei avuto la stessa reazione.... :violent2:
Dai dai che tornerà fiammante :thumbup:

ciaooooooo
**Selene**
:yahooo: Peugeot 207 1.6 HDI 112CV 3PT Allure,Bianco Banchisa :yahooo: + Pack Plus, Wip Bluetooth, Spoiler, Kit RCup
:'( Estremo lutto per la mia 207 1.6 HDI 112CV 3PT Allure Nero Ossidiana.. portata via dall'alluvione di Aulla ad appena 2 mesi di vita!
Ieri: Peugeot 206 1.4 HDI 3PT XR & Peugeot 106 1.6 (x slalom e pista)

!!!PEUGEOT POWER!!!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Lilli ha scritto:E vabbè, comunque approfitto per raccontarvi che venerdì in autostrada (viaggio di 4 ore) l'ho voluta tirare un pò... :applause: ...ma solo nell'unico tratto che mi è stato consentito e cioè gli ultimi 4 km alla mia uscita, senza tutor :D allora ragazzi, ero in sesta marcia naturalmente ed ho cominciato ad accelerare, accelerare, accelerare :thumbright: ma sono appena appena potuta arrivare ai 200 ed ho dovuto subito lasciare perchè era finita l'autostrada!!! :mrgreen: :lol:

Insomma, 4 km volati come un lampo e non ho avuto nemmeno la soddisfazione di vedere in realtà a quanto andava questo motore a benzina THP....turbissimo!!!! :thumbright: :thumbleft: Andava liscia come l'olio e silenziosissima!! =P~
Ecco, per favore.... Facciamo che ti sei tolta la soddisfazione e da adesso in poi rispetti i limiti sempre.... Grazie! :salute:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Torna a “207 CC”