PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

fari macchiati ed estensione garanzia

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
carismatico
Peugeottista novello

fari macchiati ed estensione garanzia

Messaggio da carismatico »

ragazzi sono andato l'altro giorno in conce per farmi sostituire l'aletta parasole che è un pò più scesa, quella lato passeggiero.
poi ho riferito di nuovo il problema ai fari ...... :mad: :mad: :mad: :mad: cioè macchiati all'interno già una volta me li hanno sostituiti :mad: :mad: e poi l'omino in blu mi ha detto "sta per finire la garanzia...perchè non la protrai altri 2 anni??? fino a 60.000 km costa 288.00 euro" .... e io solo ..... e lui si ma solo perchè questi sono ancora i prezzi vecchi .....aiuto ragazzi cosa devo fare sia per la garanzia che per i fari?????????
C@RiSm@TiCo

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Re: aiuto e consiglio importnte

Messaggio da mici3r »

dacci qualche indizio in più... Che auto hai?Per esempio modello e anno di produzione nonchè motorizzazione...TNX....
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

carismatico
Peugeottista novello

ho una 207 anno 2010 con 23.000km circa ed è un1.4 75cv a benzina/gpl
C@RiSm@TiCo

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

Tieni conto che fuori garanzia 1 ora di manodopera di costa 40euro + IVA un pezzo per quando piccolo sia ti costa al minino 50euro.. minimo ti chiedono 2 ore di manodopera per il montaggio... anche se per i prossimi 2 anni facessi un solo intervento spenderesti al minino 48 euro * 2 + 50euro = 146 euro in un sol intervento avresti recuperato la meta dell'investimento dell'estensione...

Io con la mia auto se avessi potuto avrei fatto l'estensione ma il mio è un motore con problemi ben più gravi.. Poi è anche vero che la garanzia non copre tutti gli interventi... Io cmq se fossi in te la farei anche solo per il gusto di portarla in officina anche al piu piccolo imprevisto...e dormire sonni tranquilli

E poi prendi i fari per esempio già ti è accaduto una volta che si macchiassero ancora... un faro costa al minimo 150euro se lo devi cambiare fuori garanzia?
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

hai ancora un anno cmq di garanzia...2010 di che mese?
Però consiglio sempre di estenderla e protarla, dopo i 2 anni dati dalla casa, di 1 o 2 anni così stai più tranquillo.
Però se in un anno hai fatto 23.000 km protrarla di altri due anni a 60.000 km sembra un po poco... se non faccio male il calcolo in 4 anni più o meno farai 90.000 quindi ti consiglio o un anno in più a 60.000 o +2 anni a 80.000 :thumbleft:
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: fari macchiati ed estensione garanzia

Messaggio da lukebs »

carismatico ha scritto:ragazzi sono andato l'altro giorno in conce per farmi sostituire l'aletta parasole che è un pò più scesa, quella lato passeggiero.
poi ho riferito di nuovo il problema ai fari ...... :mad: :mad: :mad: :mad: cioè macchiati all'interno già una volta meli hanno sostituiti :mad: :mad: e poi l'omino in blu mi ha detto "sta per finire la garanzia...perchè non la protrai altri 2 anni??? fino a 60.000 km costa 288.00 euro" .... e io solo ..... e lui si ma solo perchè questi sono ancora i prezzi vecchi .....aiuto ragazzi cosa devo fare sia per la garanzia che per i fari?????????
personalmente ti direi di allungare la garanzia, la cifra non è altissima e ti copri per altri 24 mesi per guasti e difetti vari.

aggiungo a titolo di moderatore:
1° - titoli dei topic chiari e precisi che facciano capire cosa si parla in quel topic specifico; non titoli generici.
2° - per cortesia scrivere quanto più in italiano corretto possibile, evitiamo le abbreviazioni e termini tipo SMS, per cui al bando i xkè, ke, kosa, nn, x, ecc. ecc. (il tuo messaggio l'ho editato completamente io)

grazie ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

io la estenderei ad occhichiusi senza pensarci nemmeno un attimo ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Ma attenzione di non rimaner fregati come me..mi han detto che potevo estendere fino al 30/04/2011..arrivo la oggi soldi in mano..e...la Peugeot non mi fa prolungare perche immatricolata il 27/04/2009..con grande rammarico me ne torno a casa..ma..con 250 euro in tasca ;)
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

tommy88 ha scritto:Ma attenzione di non rimaner fregati come me..mi han detto che potevo estendere fino al 30/04/2011..arrivo la oggi soldi in mano..e...la Peugeot non mi fa prolungare perche immatricolata il 27/04/2009..con grande rammarico me ne torno a casa..ma..con 250 euro in tasca ;)
peccato davvero, potevano essere un pò più elastici per 2 giorni :(
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

si ma il concessionario e stato non elastico di piu..ci siamo capiti male proprio 2 giorni fa..ma se dalla sede generale dicono NO e no..vabbe dai..
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

FeNi
Peugeottista veterano

Messaggio da FeNi »

Non sono sicuro ma mi sembra che i fari non vengano coperti dalla garanzia aggiuntiva. Dovrei andare in garage a vedere la copia del contratto che tengo in auto. Domani guardo.
205 rallye, 106 rally (seconda serie), 307 hdi, ma più 207 rc,

carismatico
Peugeottista novello

si lamia e del gennaio 2010
quindi in un anno ho fatto piu o meno 17.500km...
C@RiSm@TiCo

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da enrico pietro »

l'estensione si puo' fare entro i due anni o 30mila km (ma sempre dentro i due anni) ;-) ci sono varie combinazione
copre solo rotture meccaniche ed elettroniche ;-)
da un'occhiata qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=34423" onclick="window.open(this.href);return false;
e qui http://www.peugeot.it/Servizi/ContrattiEcoservices/" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao :)
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

sandrozena
Peugeottista veterano

Messaggio da sandrozena »

enrico pietro ha scritto:...copre solo rotture meccaniche ed elettroniche ;-)
Io ti consiglio di farla...anche perchè copre proprio quel genere di guasti che se sfortunatamente si presentano costano un bel pò di soldi..la mia ha 15 mesi e 25000 chilometri e penso proprio che estenderò la garanzia(magari a 29.999 km :chessygrin: )...come ti hanno già suggerito basta un piccolo guasto per spendere l'intera cifra dell'estensione
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

io l'ho fatta e ho risparmiato almeno 2500€ di interventi che sarebbero risultati fuori garanzia 8)
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Torna a “207 - Generale”