poi ho riferito di nuovo il problema ai fari ......

personalmente ti direi di allungare la garanzia, la cifra non è altissima e ti copri per altri 24 mesi per guasti e difetti vari.carismatico ha scritto:ragazzi sono andato l'altro giorno in conce per farmi sostituire l'aletta parasole che è un pò più scesa, quella lato passeggiero.
poi ho riferito di nuovo il problema ai fari ......![]()
![]()
![]()
cioè macchiati all'interno già una volta meli hanno sostituiti
![]()
e poi l'omino in blu mi ha detto "sta per finire la garanzia...perchè non la protrai altri 2 anni??? fino a 60.000 km costa 288.00 euro" .... e io solo ..... e lui si ma solo perchè questi sono ancora i prezzi vecchi .....aiuto ragazzi cosa devo fare sia per la garanzia che per i fari?????????
peccato davvero, potevano essere un pò più elastici per 2 giornitommy88 ha scritto:Ma attenzione di non rimaner fregati come me..mi han detto che potevo estendere fino al 30/04/2011..arrivo la oggi soldi in mano..e...la Peugeot non mi fa prolungare perche immatricolata il 27/04/2009..con grande rammarico me ne torno a casa..ma..con 250 euro in tasca
Io ti consiglio di farla...anche perchè copre proprio quel genere di guasti che se sfortunatamente si presentano costano un bel pò di soldi..la mia ha 15 mesi e 25000 chilometri e penso proprio che estenderò la garanzia(magari a 29.999 kmenrico pietro ha scritto:...copre solo rotture meccaniche ed elettroniche![]()