Io quasi ogni giorno affronto strade in salita e sono costretto a scalare marcia appunto perchè la macchina non ce la fa e io mi incavolo come un pazzo

mbwashere ha scritto:tu quindi reputi migliore un bidone con ruote da panda anni 80 che non tiene in curva, alta e stretta con una coupè sportiva reattiva, con ruote più larghe e assetto più basso (tutto di serie) ?
svegliati ragazzo, la 107 è la base della base ! una macchina scadentissima, le plastiche fanno davvero ridere, le portiere sono di burro, gli scricchiolii non si contano...scusa tanto se preferivo la mia ex macchina PIU MACCHINA!
li quando aprivo lo sportello del passeggero si accendeva la luce lo sai?
quoto pienamente con te!!lukebs ha scritto:scalare dalla 3^ alla 2^ in salita ci può stare, ma dalla 2^ alla 1^ è anomalo sicuramente....son non ci sono tornanti stretti o salite ripidissime non è plausibile![]()
![]()
bisogna far verificare se non c'è un'anomalia nell'alimentazione![]()
![]()
purtroppo io sono davvero stufo di tutti le problematiche che mi da, non sono di certo l'unico ad avere avuto gli scricchiolii e dell'acqua nel portabagagli...semplicemente non tutti si lamentano o perchè non ci fanno proprio caso o perchè non vogliono farci caso poichè è costata ciò che è costata...Axel 107 ha scritto:svegliati tu ragazzo.......e smettila di paragonare la peugeot 107 alle tue "macchine più macchine".......cerca invece di essere coerente invece di fare l'insofferente e quindi fai un confronto sensato tra la 107 e auto della stessa categoria come ad esempio:
chevrolet spark, daihatsu cuore, dr uno, fiat panda, ford ka, hyundai i10, kia picanto, nissan pixo, opel agila, renault twingo, smart fortwo, suzuki alto, volkswagen fox.........ora vedi di documentarti di più e di parlare con cognizione di causa prima di sparare a zero su una qualsiasi auto peugeot e non.....altrimenti potremmo stare per ore a denigrare la 107 mettendola a confronto col serie 5 del papi.
Qui nessuno ha mai detto che la 107 è una macchina priva di difetti ne tanto meno che ha un prezzo imbattibile, però ti faccio presente che i difetti che hai riscontrato tu non è dato per certo che li abbiano avuto tutti gli altri possessori.