Ma cosa dici?mbwashere ha scritto:purtroppo io sono davvero stufo di tutti le problematiche che mi da, non sono di certo l'unico ad avere avuto gli scricchiolii e dell'acqua nel portabagagli...semplicemente non tutti si lamentano o perchè non ci fanno proprio caso o perchè non vogliono farci caso poichè è costata ciò che è costata...Axel 107 ha scritto:svegliati tu ragazzo.......e smettila di paragonare la peugeot 107 alle tue "macchine più macchine".......cerca invece di essere coerente invece di fare l'insofferente e quindi fai un confronto sensato tra la 107 e auto della stessa categoria come ad esempio:
chevrolet spark, daihatsu cuore, dr uno, fiat panda, ford ka, hyundai i10, kia picanto, nissan pixo, opel agila, renault twingo, smart fortwo, suzuki alto, volkswagen fox.........ora vedi di documentarti di più e di parlare con cognizione di causa prima di sparare a zero su una qualsiasi auto peugeot e non.....altrimenti potremmo stare per ore a denigrare la 107 mettendola a confronto col serie 5 del papi.
Qui nessuno ha mai detto che la 107 è una macchina priva di difetti ne tanto meno che ha un prezzo imbattibile, però ti faccio presente che i difetti che hai riscontrato tu non è dato per certo che li abbiano avuto tutti gli altri possessori.
io DEVO farci caso perchè la sto pagando di tasca mia ogni mese e non mi pare giusto che subito dopo qualche mese già avevo degli scricchiolii ed avevo il bagagliaio che a mia insaputa si stava riempiendo di acqua..
190€ al mese non sono pochini purtroppo e io devo continuare a sborsarli ogni mese continuando a tenere una macchina che non è per niente adatta alle mie esigenze o comunque di una qualità talmente infima che è davvero ridicola.
mi fa rabbia che con un prezzo così ci avrei preso molto di meglio, una EVO sarebbe perfetta per me! zero scricchiolii, materiali di qualità superiore, forse il motore di base un pò pacco ma tutto il resto colma la mancanza.
certo bisogna confrontarla con il suo segmento che quello A, però non mi viene giù proprio che quello B della FIAT (che in questi anni ha fatto passi da gigante) costi in alcuni casi anche di meno! mi vien voglia di mordermi i gomiti.
alla radio ho sentito una pubblicità che mi ha fatto rabbrividire, peugeot 107 a 6800€!!! roba da matti! una pazzia, siamo al prezzo della dacia... io la sconsiglio a tutti!! purtroppo la mia delusione è tanta, ho speso molti altri soldi per farla essere accettabile, ma le lacune sono troppe..
ve lo ribadisco, il mio problema è aver avuto un'auto bellissima prima di questa, se la mia auto fosse stata questa all'inizio non avrei fatto caso a molte cose, ma siccome prima ho avuto una macchina decisamente migliore, ora su questa mi sembra tutto un giocattolo!!
FINE

Certo che comprarsi un 1000 cc 3 cilindri e poi lamentarsi che non va é curioso... Sono auto fatte per stare in cittá o brevissimi spostamenti domenicali fuori porta. Sono prodotti studiati solo per questo scopo.
Poi se hai problemi di acqua nel bagaliaio hai tutta la mia solidarietá e devi pretendere che la concessionaria li metta a posto. ti devono fornire un'auto a posto al 100% senza difetti i infiltrazioni, che diamine!!