Subito il mio occhio attento è caduto nel paraurti posteriore che non aveva i sensori parcheggio, quindi ho rimosso le protezioni che mettono per le spedizioni e non c'era nulla.
L'accessorio richiesto era il RILEVATORE OSTACOLI POSTERIORE + PACK RETROVISORI che comprende retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, retrovisore interno elettrocromatico, follow me home automatico con illuminazione a led alla base dei retrovisori esterni, etc etc.
Quindi notato il problema ci siamo portati quasi subito nella scrivania per capire l'errore e tentare di rimediare. L'ora però non consentiva di effettuare telefonate alla casa madre per avere indicazioni su come risolvere, quindi tutto è rimandato a lunedì.
Nell'attesa giro il problema alla vostra attenzione attendendomi gentilmente i migliori consigli per risolvere con soddisfazione la questione.
Ricapitolando:
-Gli specchietti si piegano elettricamente ma non ho verificato se c'è la funzione follow me home automatico con illuminazione a led alla base dei retrovisori esterni.
-Non ho verificato se il retrovisore interno è elettrocromatico.
-Si è parlato di montare i sensori parcheggio nella loro officina, ma la cosa mi spaventa perchè temo che bucheranno in paraurti e monteranno 4 bolli neri su fondo madreperla e che il passaggio dei fili inevitabilmente porterà anticipatamente il generare di scricchiolii vari.
In tal proposito desidero sapere da chi già li possiede già quali funzioni sono associate ai sensori: es. esclusione, allarme sonoro, messaggi visivi su qualche display, nel mio caso ho la radio di base come quella di seiquattro il WIP Sound.
Ho notato inoltre che a differenza di quanto mi attendessi i vetri sono tutti verdi e non c'è differenza l'uno dall'altro, mentre associato al tetto ciel panoramico sono compresi i vetri posteriori oscurati, potete postarmi delle foto per apprezzare la differenza nelle due versioni? Poco distante c'era una Fèline di identico colore e i vetri erano identici, anche la Fèline ha i posteriori oscurati giusto?
Grazie per ogni piccolo aiuto e consiglio.
radry
PS speriamo che almeno l'alimentazione e la cilindrata siano quelle giuste!