Sono andato a vedere il mio contratto, era indicata una data di prevista messa a disposizione, e nel retro art.7 consegna al punto 7.2 si indicava che in caso di ritardo oltre 60 gg (non dependente da venditore etc.) l'acquirente può recedere e chiedere la restituzione della caparra (il doppio). Penso che i contratti siano degli stampati della Peugeot uguali per tutti i conce, controlla bene dovrebbe esserci la data prevista di messa a disposizione anche sul tuo. Non so poi quanto convenga al conce di questi tempi tenersi l'auto sul groppone senza certezza di venderla a breve o con sconti.radry ha scritto:Ragazzi vi sto leggendo e siete tutti molto preziosi con i vostri consigli e link, riesco piano piano a trovare ciò che mi serve.
Il problema ora è anche: il concessionario mi deve informare in modo ufficiale dell'arrivo dell'auto, viceversa se insisto troppo potrebbe riordinarmela come la voglio io ed attendere ancora 3 mesi giusto? sul contratto mica c'è la data di consegna.
radry
Sempre più solidale con il tuo stato d'animo, non ci voleva proprio dopo la tua lunga e trepidante attesa, la speranza potrebbe essere che non sia la tua...chissà.
Ciao