mi è successa una cosa un po' strana. Giorni fa ho notato che dal passaruota anteriore destro della mia 3008 fuorisciva un "panno" rettangolare (tipo una delle striscioline del mocio vileda per intenderci, ma molto più largo e spesso). Inizialmente ho pensato di averlo raccolto durante la marcia, ma poi mi sono accorto che veniva effettivamente dall'interno del passaruota. All'estremità di questo panno c'erano 2 fori, che secondo me servono per fissare il panno all'interno. Visto che diluviava, ho allargato il passaruota e ho spinto dentro il panno senza badarci più di tanto.
Oggi sono andato dal corrozziere per farmi sistemare la cosa: lui mi ha guardato stralunato come se gli stessi dicendo che ho visto volare un asino ed ha allargato il passaruota per capire di cosa parlassi...sorpresa delle sorprese, non c'era più nessun panno!

Ora, tralasciando la figura da idiota che ho fatto, a voi risulta che ci sia un rivestimento di questo tipo nel passaruota o me lo sono davvero raccolto per strada? In ogni caso non capisco dove possa essere finito, visto che è tutto chiuso in quella zona.