PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vetro rotto dai vandali sulla mia 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: Vetro rotto dai vandali sulla mia 207

Messaggio da kri-11 »

possono e devono raccogliere la segnalazione e fare degli accertamenti o cmq, tenere sott'occhio la zona (dato che pare si sia verificato piu di una volta) per poi beccarlo LORO (le FDO) sul fatto perche anche li beccassi un privato son cmq uccelli per diabetici dopo se succede qualche grana o meno. :oops: ;-) IMHO
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Angel001
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Angel001 »

Deltango ha scritto:Io ho provato sulla mia ma non ce la doppia chiusura, magari esiste da un allestimento in poi...
quoto, anche io ho provato ma niente non c'è :(
Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore
Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950

Samleo
Peugeottista appassionato

Messaggio da Samleo »

E stamattina ho trovato anche io questa bella sorpresa. Vetro rotto e TOM TOM andato. Non aveva nemmeno 1 mese che l'avevo comprato.

Che caxxo di sistema di me..biiip..a che hanno ste portiere. Anche se la macchina è chiusa, puoi sempre aprire lo sportello da dentro! Che stronzata pazzesca!!

Sapete dirmi più o meno che prezzo può avere il vetrino??
207 1.6 HDI Feline - Molle Eibach Pro Kit - Bilstein B8
Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Ford Fiesta 1.4 TDCI (68CV)
Citroen C2 VTS (125CV)

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

leggi sotto...c'è chi a speso 90 o 120 euri con la manodopera. hai qualche assicurazione opzionale???
Dispiace molto per la disavventura :( ma hai lasciato il navigatore in macchina??? Io non ci lascio niente, nemmeno 1 euro in vista di sti tempi #-o
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Samleo

Messaggio da Samleo »

Non lo avevo lasciato a vista, ma sicuramente avranno visto il supporto attaccato e sono andati sul sicuro.

Cmq alla fine della storia, 156 € pezzo + manodopera. Visti i prezzi che avevo letto è stato un pò caro, ma in un'altra officina mi avevano chiesto 180 €.

L'unica cosa che mi ha lasciato senza parole è che (detto dal tecnico) non è più possibile installare l'antifurto della peugeot perchè non lo fanno più, e quindi niente super chiusura!!

Boooooo!!
Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Citroen C2 VTS (125CV)

207xsi

Messaggio da 207xsi »

bastardi...

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

senza parole,anch'io tengo il tom tom in macchina nel cassettino credo quasi tutti lo tengono li.Quello è comodo in macchina.
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

caspita un pò caro :?
io lo tengo nel marsupio... di sti tempi ci vuole anche una buona dose di c...o ;-)
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

207xsi

Messaggio da 207xsi »

perchè nopn buttate il portatile nel cesso e vi fate un bel doppio din con schermo asportabile ???

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

perchè tanto ti rompono uguale il vetro e ti portano via lo stereo :lol:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Samleo

Messaggio da Samleo »

Riuscite a suggerirmi qualche soluzione per non farmi ri-spaccare il vetro e automaticamente avere la macchina aperta?

Non c'è modo di disattivare sta funzione che apre la macchina appena si aprono le maniglie interne???
Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Citroen C2 VTS (125CV)

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

ragazzi scusate ma come avete controllato la doppia chiusura?

vi dovete sedere in macchina.
premere il pulsante per chiudere. aspettare 3-4 secondi credo o anche più poi ripremete il tasto chiudi e le quattro freccie lampeggiano per qualche istante, la doppia chiusura entra in funzione.

a questo punto provate a tirare la maniglia!

certo che a sentire queste cose mi viene il freddo . io spesso me la dimentico aperta parcheggiata per ore.

comunque sia l'unico modo per star tranquilli e quello apparentemente meno sicuro.
fate installare un blocco per la pompa del gasolio o per quella della benzina. un semplice interrutore per interrompere il filo rosso. mettete l'interrutore in un punto nascosto e lasciate l'auto aperta senza nulla dentro. entrano si siedono frugano e null'altro.
:razz:
apparte gli scherzi comunque non lasciate mai nulla a vista e se non ha la chiusura nel vano porta oggetti, fatevela mettere. costa poco e fate perdere troppo tempo al maleintenzionato!
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

Oramai aprono le auto per rubare gli oggetti al loro interno.. magari in bella vista.. vedi portatile, Tom tom, occhiali, autoradio super sborona... Quindi basta mettere via tue le cose facilmente asportabili e di valore per evitare di farsi aprire l'auto.... ;)
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

guardano anche se c'è il segno della ventosa....

gigiolo64
Peugeottista veterano

Messaggio da gigiolo64 »

Per me la doppia chiusura non esiste, ossia il secondo lampeggio è soltanto un avvisatore di dove hai parcheggiato nel caso di non sapere più l'esatto punto dove è posizionata, oppure per ripetere nel dubbio la chiusura dell'auto. Infatti ho fatto la prova di sedermi in auto, portiere chiuse, ho azionato la chiusura dal telecomando, hanno lampeggiato le quattro frecce e sulla plancia sotto il condizionatore si sono attivate le due spie (il lucchetto e quella del volumetrico) lampeggiando in continuazione in ordine prima l'una, poi l'altra senza mai fermarsi, ho attesa una decina di secondi, poi ho di nuovo spinto il pulsante di chiusura sul telecomando, ce stato un nuovo lampeggio, ho provato ad aprire la portiera ed infatti si è aperta tranquillamente, :( attivandosi però la sirena e con la spia del volumetrico che lampeggiava (anche quando ho spento la sirena con il tasto di apertura) in modo veloce, finché non ho ripigiato il pulsante di apertura sul telecomando. Morale: quando si è all'interno dell'auto con l'antifurto inserito, le porte dall'interno non sono bloccate!!! :( ....se un male intenzionato rompe un vetro, l'auto suona, ma dall'interno infilandoci la mano la portiera si aprirà senza problemi. :(
Peugeot 207 xs 1.6 benz. rosso lucifero

Torna a “207 - Generale”