shock anafilattico..........il tappo carburante a chiave

quindi vuol dire che ad ogni rifornimento o ti alzi o ti danno la chiave che puzza di gasolio (nel mio caso)????????!!!!
a voler essere pignoli

.....voi come fate.....?
beh io col mio naso ...lionerd ha scritto:Non noto la puzza di gasolio sulla chiave e se lo trovo metto il guantino
Qui dalle mie parti c'è un impianto a basso costo che ti mettono pure il gasolio........ Ha il prezzo più basso di tutta la città. Ed io approfitto per farmi servire....... Altriemti anche io solo ed esclusiavemente SELF SERVICE...Atharu ha scritto:Solo ed unicamente SelfService.
E se ci sono uso anche il guantino.
So quanto metto (che poi corrisponda al vero è un altro discorso) e risparmio rispetto al servito.
Ciao
Quotomarcolira ha scritto:Quantomeno il tappo con chiave è più sicuro di quello con blocco automatico...
GatoMato ha scritto:umphf...da un progetto nuovo come questo mi aspettavo un tappo integrato nello sportellino...o quantomeno la classica apertura a cavo e tappo legato all'imbocco. Cavolo, ormai lo trovi anche sull'utilitaria!!!...e mi par pure sulla cugina C4.
Mah...questa sciocca mancanza par tanto una buccia di bananaaaa........................................