Quando vai a comprare un auto cosa chiedi piu soventemente?Consumi e Cavalli.. insomma quel 150 serve per marketing!!! Io sulla mia ho provato con un aggeggio che mi da i cavalli e al massimo arrivo a 134.... vedi tu... e poi quei 150 CV li avrai a 5800giri... sai è normale arrivare a quei giri nei percorsi cittadini... Ripeto e solo marketing...jopstyle ha scritto:ma allora scusate ragazzi che senso ha fare una macchina da 150 cavalli se poi si "incarta" da sola??!!!non è una questione di come la guido io perchè l'ho fatta provare anche ad altri e ne hanno tirato tutti le stesse mie sensazioni....
150cv attuali sono praticamente uguali a 120cv di 10-15anni fa, purtroppo...jopstyle ha scritto:ma allora scusate ragazzi che senso ha fare una macchina da 150 cavalli se poi si "incarta" da sola??!!!non è una questione di come la guido io perchè l'ho fatta provare anche ad altri e ne hanno tirato tutti le stesse mie sensazioni....
ehehehhkri-11 ha scritto:150cv attuali sono praticamente uguali a 120cv di 10-15anni fa, purtroppo...jopstyle ha scritto:ma allora scusate ragazzi che senso ha fare una macchina da 150 cavalli se poi si "incarta" da sola??!!!non è una questione di come la guido io perchè l'ho fatta provare anche ad altri e ne hanno tirato tutti le stesse mie sensazioni....
se tieni la configurazione originale.
consiglio? tienila cosi sino allo scadere della garanzia e se poi avrai un motore che non ti da rogne sbizzaritisci sopra con centralina, scarico, assetto e freni.
se ha problemi ovvio che vadano controllati e sistemati, ma se il conce riscontra che il minimo è giusto così e altri parametri son regolari, non te li varierà di sicuro; magari son altri fattori che incidono sul comportamento dell'auto in quel modojopstyle ha scritto:ma allora scusate ragazzi che senso ha fare una macchina da 150 cavalli se poi si "incarta" da sola??!!!non è una questione di come la guido io perchè l'ho fatta provare anche ad altri e ne hanno tirato tutti le stesse mie sensazioni....