-NUOVA: 207 5p active 1.4 hdi, con pacchetto sweet years, ruota di scorta, kit sicurezza, ipt e vernice metallizzata, con lo sconto rottamazione sono riuscito ad arrivare a 13000 (secondo voi riesco ad abbassare ancora?) altrimenti 1.6 hdi, che preferisco dopo aver letto le vostre discussioni, a 13900 (anche se qui non abbiamo contrattato e spero di riuscire a togliere ancora qualcosa);
-KM0: 207 5p xs 1.6 hdi, non conosco ancora i particolari xkè deve ancora arrivare in concessionaria, l'unica cosa che mi hanno detto è che ha i cerchi in lega da 16" e il clima bizona...questa con ipt mi verrebbe 13850.
C'è qualcuno nel forum possessore di queste 2 auto da potermi indicare le differenze di allestimento? o comunque potrebbe motivarmi perchè scegliere una rispetto all'altra?
Può sembrare banale, ma non riesco a scegliere...il conc ha detto che la xs equivale attualmente alla versione "allure" quella più accessoriata e a parità di prezzo avrei una macchina più completa rispetto alla sweet years, ma non so quanto fidarmi, magari vogliono solo togliersi questa km0...inoltre con la km0 non potrei rottamare la ormai pensionata golf 3, con ben 300000km...insomma un vostro parere sarebbe molto gradito

Aspetto vostri consigli, che spero arrivino presto, anche perchè fra i vari sconti mi hanno detto che inclusi ci sono 200€ se immatricoliamo l'auto entro il 31 maggio che altrimenti perdo e comunque la mia golf ormai è agli sgoccioli (faccio meno di 1000km con 1 lt d'olio)

PS: Una curiosità, leggendo in altre discussioni si parla di 1.6 8v e 1.6 16v, ma configurando l'auto sul sito mi da la possibilità di scegliere solo quello 8v, come mai? Ci sono molte differenze tra i 2 motori in prestazioni e consumi? Grazie