PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cigolio frizione o credo..
cigolio frizione o credo..
ciao ragazzi... ogni tanto quando parto o quando magari son al minimo negli incroci... non so se arriva dal pedale della frizione ma fa sempre un cigolio... a qualcuno e capitato... o una peugeot 207..
Re: cigolio frizione o credo..
speriamo anche perche poi non lo fa proprio sempre... bohh...
- Marco Boccia
- Peugeottista curioso
Anche a me ogni tanto lo fa, ed ho notato anche in altre macchine, dovrebbe essere normale, da non preoccuparsi 

A me lo fa soprattutto a freddo..io vorrei farla controllare
-
- Peugeottista curioso
Salve, io ho una peugeot 207cc. Che scandalo di macchina che ho preso. Comunque, anche io ho avuto il problema del cigolio della frizione l'anno scorso. Se la premevo un pochino il cigolio spariva, appena la lasciavo era un continuo piu piu piu ...... L'ho portata alla peugeot, e mi hanno cambiato la frizione (solo frizione senza volano) e il rumore è sparito. Poi pero è ritornato subito, ora l'ho portata dal mio meccanico e mi ha cambiato il volano. Risultato? il rumore c'è ancora. Mi da un fastidio incredibile. Ho letto qualche post in qualche altro forum in cui dicono che con un po di lubrificante da mettere non so dove, il problema dovrebbe passare. Cmq a parte la frizione, ho avuto problemi col galleggiante, e le luci si fulminano ogni mese.
Saluti.
Saluti.

Il cigolio dipende dalla molle interne che prive di protezione sfregano cigolando nella struttura che le contiene.
Scaricatevi i disegni esplosi che trovate nel sito http://public.servicebox.peugeot.com/
A Presto!!

- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=48266" onclick="window.open(this.href);return false;.
Si parla della stessa cosa.
Si parla della stessa cosa.
il cigolio o sfiatatina ke voi e sento anke io sl xò a pedale skiacciato e fermo al traffico e solamente frizione ke sta consumandosi,infatti a me la 2 stenta ad entrare, ma fino a qnd posso tirarci c tiro tranquillamente dp la sostituirò e metterò una rinforzata dato ke ho modificato la centralina ovvero mettendo una aggiuntiva quindi, ha più sollecitazioni e leverò qst fastidioso cigolio.