Mi sembra ridicolo che debba ritenermi fortunato perché su due Hdi in familgia, entrambi hanno una frizione che funziona come dovrebbe. (diciamo 3 perché anche la mia ex 308 é in perfetta forma ed é ormai oltre i 100.00 km)
Chiamato adesso. Si informano della vicenda. Anche se dimostrare che il volano era da sostituire è molto difficile....bobkent ha scritto:Massimo, in ogni caso io una telefonata al numero verde Peugeot o una raccomandata a Peugeot Italia per spiegare quanto successo io le farei. Male che vada ti rispondono che devi pagarti tutto quanto di tasca tua. Ma, magari, dicendo dell'intervento fatto 1800 km fa (mica 180.000 km fa!) da una concessionaria che, ai tempi, era ufficiale in qualcosa potrebbero venirti incontro. Un tentativo, secondo me, potresti farlo.
Detto tra noi due soli? ok... come detto prima sono due problemi e per quanto tali vanno vissuti... la assistenza in quanto meccanico "autorizzato" (prima o dopo o mai...) lascia a desiderare nel tuo caso specifico... molti altri trovano gente come lo hai fatto tu e altrettanti gente pronta e preparata... che aiuta il cliente senza pensare solo a tirare la sera...leone407 ha scritto:... Detto tra noi...tu cosa penseresti se fossi al posto mio??????? Quale sarebbe la tua considerazione del prodotto e dell'assistenza???
Ale, penso che non sia poi tanto vero questo... perchè la Casa ha tutto l'interesse di questo mondo a "smacherare" pratiche sporche portate avanti dalle loro concessionarie...16ale16 ha scritto:... ma sappi che comunque tra di loro non si fanno la guerra... quindi Peugeot cercherà di parare il culo all'officina...
...
bobkent ha scritto:Beh, secondo me tentare non nuoce. Come detto, male che ti vada ti dicono che non ti vengono incontro in niente.
Però, in ogni caso, l'officina che ti ha cambiato la frizione ai tempi era ufficiale, poco conta che adesso non lo sia più, secondo me. Per fare un esempio, i cassieri della banca sono coperti da un'assicurazione che copre nel caso ci siano ammanchi di cassa o problemi con un cliente e lì ne risponde la banca, che al limite potrà rivalersi sul cassiere se nel frattempo questo se n'è andato. Ma di fronte al cliente è la banca che risponde. Lo stesso, sempre secondo me, è plausibile che lo faccia Peugeot Italia, anche se adesso chi ti ha cambiato la frizione non è più ufficiale, ma ai tempi lo era. Questo, almeno, mi dice il buon senso......
le tue parole sono corrette, per carità e anche io credevo fosse così... e, sempre specificando che il mio caso è stato con Opel, quando ho scoperto il contrario, ci sono rimasto molto male. Adesso se mi parli di Autoimport per Opel io mi faccio il segno della croce...ThePriest ha scritto:Ale, penso che non sia poi tanto vero questo... perchè la Casa ha tutto l'interesse di questo mondo a "smacherare" pratiche sporche portate avanti dalle loro concessionarie...16ale16 ha scritto:... ma sappi che comunque tra di loro non si fanno la guerra... quindi Peugeot cercherà di parare il culo all'officina...
...
Vedi solo il caso di Massimo... quanti di noi hanno risposto con frasi del tipo "sono allibito" "non si fa così" "che schifo" per usare termini coloriti per rendere l'idea...
Secondo me l'unico dubbio è il fatto di riuscire a dimostrare che il volano fosse effettivamente da cambiare, cosa impossibile se il volano è stato già cambiato...
quanti di noi già scontenti stanno valutando l'idea di passare ad altra casa? tutti clienti tecnicamente già persi...
SGRATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTleone407 ha scritto:A parte le reticenze estetiche...effettivamente a prendere la 508 un pochina di paura ce l'ho.....lukebs ha scritto:purtroppo Massimo hai perfettamente ragione, in questo caso troppo vicende non rendono più possibile fidarsi e continuare a puntare sulla casa del Leone per il futuro, tanto più che le nuove non ti suscitano quell'emozione che si prova guardando il proprio futuro acquisto![]()
![]()
la perdita economica è pesante e non si rimedia, se non sperando in una buona valutazione sull'acquisto della nuova qualunque essa sia![]()
![]()
Uscita da poco... diretta discendente della 407/C5.... non me ne vogliano gli amici 508isti!!!!! Poi magari risulterà di un altro pianeta rispetto alla 407!