PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Prova automobilismo 508sw 163cv aut. 9,8km/l urbano,e' vero?

I consumi delle nostre Leonesse, informazioni sui carburanti da utilizzare e sugli impianti GPL
nodoubt
Peugeottista curioso

Prova automobilismo 508sw 163cv aut. 9,8km/l urbano,e' vero?

Messaggio da nodoubt »

come da oggetto ho letto la prova su automobilismo della 508 sw con cambio automatico ed in citta' dice che consuma 9,8l/km , e' vero che non arriva neanche ai 10? chiedo a tutti voi possesori

midisil
Peugeottista fast&furious

Re: Prova automobilismo 508sw 163cv aut. 9,8km/l urbano,e' vero?

Messaggio da midisil »

Mi sa che i possessori della 163 CV sono ancora pochi... (o forse nessuno!!)

Io sono in attesa che mi arrivi...

Ha lasciato stranito anche me la prova di automobilismo... perchè poi a velocità stabilizzata dovrebbe fare intorno ai 17-18 al litro....

spero proprio che il test non sia così veritiero...
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

beh se in cittá ci tiri come un assassino (termine quantomai appropriato) é facile che un automatico faccia medie del genere, ma ripeto, bisogna proprio essere dei cani alla guida, oppure fare un'ora di colonna.. allora si ci puó stare

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Credo che quelle medie siano reali considerando mole e C.A. in rapporto al percorso ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Consumi e carburanti”