PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

E' nato www.peugeot5008.it

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
pinopin64
Peugeottista curioso

Re: E' nato www.peugeot5008.it

Messaggio da pinopin64 »

Auguri vivissimi :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Il sito è estremamente utile :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
5008 1.6 HDI 112 CV Cambio manuale Feline, Grigio Shark, Wip Nav, 5 posti, advanced parking system, ordinata il 29-12-2010, provincia Trento

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

Grazie ragazzi, ma non fatemi commuovere troppo che mi cadono le lacrime sulla tastiera e va tutto il tilt! ;-)
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

marcolira ha scritto:Grazie ragazzi, ma non fatemi commuovere troppo che mi cadono le lacrime sulla tastiera e va tutto il tilt! ;-)
Anche modesto il ragazzo :roll:

Comunque volevo sottolineare anche la discrezione e non ostenzazione nel riproporre il topic, magari solo al fine di upparlo.
Mi sa che ho più post io in questo topic per cantare sulla cartina che altri.
E questo la dice lunga sulla serietà di marcolira sia sul forum che sul suo sito.

Complimenti :applause:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

amedeone ha scritto:
marcolira ha scritto:Grazie ragazzi, ma non fatemi commuovere troppo che mi cadono le lacrime sulla tastiera e va tutto il tilt! ;-)
Anche modesto il ragazzo :roll:

Comunque volevo sottolineare anche la discrezione e non ostenzazione nel riproporre il topic, magari solo al fine di upparlo.
Mi sa che ho più post io in questo topic per cantare sulla cartina che altri.
E questo la dice lunga sulla serietà di marcolira sia sul forum che sul suo sito.

Complimenti :applause:
Quoto Amedeo parola per parola. E di mio posso aggiungere che, avendo avuto il piacere e l'onore di conoscere il buon Sandro di persona, è davvero una persona di una cortesia e umiltà uniche. Una gran bella persona, insomma, e il suo bel forum è semplicemente lo specchio del suo essere. :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Se prima eravamo in quarantuno a stare sulla cartina,
adesso siamo in quarantadue a stare sulla cartina.

Ovviamente mi riferisco agli utenti presenti sulla cartina Dove Siamo che si popola di un nuovo utente in Veneto.
Complimenti a kilea71 per la sua bella 5008 bianca, per essersi inserito nella cartina e nella sezione "le nostre 5008" che trovate nella home page di http://www.peugeot5008.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Purtroppo non riconosco nel nickname un utente già presente sul forum. Mi auguro che venga quì a trovarci ed a condividere con noi le sue opinioni sulla leonessa

Visto che ormai la bella stagione è iniziata e le gite fuori porta incominciano a essere più numerose, prendete in considerazione di fare qualche scatto alla vostra 5008 in posti più o meno noti.
Non c'è bisogno di essere esperti fotografi. E' il pensiero che conta.
Aspettiamo un vostro scatto nella sezione Una cartolina da... dove potete inviare la vostra cartolina di saluti.
Forza, popolo di viaggiatori :salute:

Buona 5008 :love:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Chi nn muore si rivede...rieccomi qua...un po' sbattuto ma vivo...ciao a tutti gli amici...
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

matteore
Peugeottista veterano

Messaggio da matteore »

Trisculis ha scritto:Chi nn muore si rivede...rieccomi qua...un po' sbattuto ma vivo...ciao a tutti gli amici...

we Trisculis, come va? spero tutto bene (un po sbattuto ma vivo... :scratch: spero nulla di che)
ciao
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338

hornetigna
Peugeottista curioso

Messaggio da hornetigna »

salve a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi riesce ad usare il controllo richiami sul sito della 5008 !!!! io avendo preso la mia 5008 da circa 2 settimane , un aziendale immatricolata il 25/02/2010 volevo controllare se era stata oggetto di richiamo visto che nel libretto non risulta niente ed essendo un'aziendale del concessionario ufficiale magari se ne sono fregati e non hanno eseguito eventuali richiami !! ma quando metto il numero di telaio e le cifre che sono nell'immagine mi dice sempre Le cifre digitate non corrispondono all'immagine. !!!!!!!! sbaglio qualcosa ??

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

hornetigna ha scritto:...ma quando metto il numero di telaio e le cifre che sono nell'immagine mi dice sempre Le cifre digitate non corrispondono all'immagine. !!!!!!!! sbaglio qualcosa ??...
Se ti riferisci al link della unrae spesso lo fa al primo tentativo.
Se riprovi poi ti collega.
Almeno a me fa così ;-)

hornetigna
Peugeottista curioso

Messaggio da hornetigna »

purtroppo a me mi dice sempre che i numeri non corrispondono all'immagine !!!

marcomarinucci
Peugeottista veterano

Messaggio da marcomarinucci »

[quote="amedeone"]\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Se prima eravamo in quarantuno a stare sulla cartina,
adesso siamo in quarantadue a stare sulla cartina.

Noto con dispiacere che resto l'unico siciliano, anche se a Roma per la partita del palermo oltre alla mia c'erano altre 5008, che sfacchinata in machina da palermo, quasi 2000 km per farci rubare la partita dalla banda bassotti.
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

hornetigna ha scritto:purtroppo a me mi dice sempre che i numeri non corrispondono all'immagine !!!
Modificata ora la pagina: per chi ha problemi leggete la nuova riga in grassetto.

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

marcomarinucci ha scritto: Noto con dispiacere che resto l'unico siciliano, anche se a Roma per la partita del palermo oltre alla mia c'erano altre 5008, che sfacchinata in machina da palermo, quasi 2000 km per farci rubare la partita dalla banda bassotti.
Dopo più di un anno di attesa, anche tu non sei più solo soletto nella splendida Sicilia

Se prima eravamo in quarantadue a stare sulla cartina,
adesso siamo in quarantatre a stare sulla cartina.

Complimenti a gio71 per aver raccolto l'accorato appello di marcomarinucci che ora non si sentirà più solo nella cartina Dove Siamo

Visto che quasi tutta la terraferma è presente, mancherebbe all'appello la bellissima Sardegna.
Forza! qualche sardo volenteroso è presente?
Aiiiooooo 8)

marcomarinucci
Peugeottista veterano

Messaggio da marcomarinucci »

Dopo più di un anno di attesa, anche tu non sei più solo soletto nella splendida Sicilia

Se prima eravamo in quarantadue a stare sulla cartina,
adesso siamo in quarantatre a stare sulla cartina.

Complimenti a gio71 per aver raccolto l'accorato appello di marcomarinucci che ora non si sentirà più solo nella cartina Dove Siamo

Sono emozionato, quasi in lacrime #-o , esiste un'altra 5008 oltre la mia in sicilia, non sono più figlio unico, quasi quasi posso organizzare un raduno siciliano.
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Se prima eravamo in quarantatre a stare sulla cartina,
adesso siamo in quarantaquattro a stare sulla cartina.

44?
:scratch: :scratch: :scratch:
:idea:

\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Quatantaquattro gatti in fila per sei col resto di due.....
\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

OK, ok. Mi sopportate già per una canzoncina. :roll:

Complimenti a bigio65 per aver raccolto anche lui l'appello ad unirsi con noi sulla cartina Dove Siamo e per aver infoltito il gruppetto degli emiliani

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”