PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

dal 18 al 19???

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Marcorcz
Peugeottista fast&furious

dal 18 al 19???

Messaggio da Marcorcz »

Salve gente sono un nuovo utente del forum e da voi vorrei dei consigli sui cerchi..
la versione della makkina è il 2.0 hd1 cerchi 18.. x i 19 ci sono fabbriche ke li fanno a prezzi concorrenziali??
perke originali costano un botto!!altrimenti devo cercare a vender i miei e fare il cambio. voi ke dite?? :?

itheworld
Peugeottista appassionato

Re: dal 18 al 19???

Messaggio da itheworld »

originali costano NIENTE! rispetto a quanto pagheresti per montare dei BUONI 19 piu gomme ovviamente!!! lo stock originale con 700 euro ti danno cerchi 19 a tua scelta piu gomme.... non mi sembrano molti soldi.... la vera scelta sta nello stile di guida che preferisci.. coi 19 la macchina è molto piu rigida e senti di piu scossoni vari.. ma ne giova la tenuta di strada e il divertimento. coi 18 avrai una guida sempre sportiva ma piu soft
Peugeot RCZ THP 1.6 200 cv - bianco perla, tetto carbonio opaco, cerchi solstice 19'' mat black onyx, specchietti nero perla, griglia anteriore nero perla, pacchetto pelle nappa integrale nera + easy motion, wipcom 3D, lampade h7 e h1 osram cool blue hyper, luci diurne a 42 led bianco lunare, pinze freni rosse, scarico Supersprint. Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

GTiman
Peugeottista veterano

Messaggio da GTiman »

Si ma 700 euro di differenza sono al momento dell' ordine, se li prendi dopo credo che ti ci voglia un bel po' di euro in più!
Peugeot RCZ THP 200 nero perla nera & 307 2.0 HDi speed'up grigio ferro & 205 1.9 GTi

"Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta....per quei dieci secondi io sono libero"

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Marcorcz ha scritto:Salve gente sono un nuovo utente del forum e da voi vorrei dei consigli sui cerchi..
la versione della makkina è il 2.0 hd1 cerchi 18.. x i 19 ci sono fabbriche ke li fanno a prezzi concorrenziali??
perke originali costano un botto!!altrimenti devo cercare a vender i miei e fare il cambio. voi ke dite?? :?
cerchi economici ce ne sono, però su un'auto come la RCZ è un peccato risparmiare...meglio un sacrificio per renderla ancor più bella 8) ;-)

prova a vendere i tuoi e poi prenderti i 19"
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

a ordinare la vettura, visto il lieve sovrapprezzo, i 19 sono quasi di rigore. Certo, se andate in montagna o abitate al nord, vanno tenuti conto a posteriori 4 cerchi da 18 + un treno di invernali, che sono dei gran bei soldoni.
Aftermarket, la scelta dei 19 non originali è ampia...

Bruce Waine
Peugeottista veterano

Messaggio da Bruce Waine »

vai sul sito OZ x i 19! c'è anche il configuratore! se non ti interessa il peso fanno le repliche + pesanti ma uguali da vedere che costano un niente...

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Marcorcz ha scritto:Salve gente sono un nuovo utente del forum e da voi vorrei dei consigli sui cerchi..
Per i prezzi concorrenziali c' è una ditta inglese che vende anche su ebay ne hanno decine e decine di modelli e marche diverse.... trovi dei 19 a 600 euro tutti e 4!!!! Ecco due esempi... i primi costano circa 700 euro comprese spese di spedizione i secondi 600.. poi hanno anche cerchi di marche note con prezzi più alti ma counque concorrenziali.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Bruce Waine
Peugeottista veterano

a me i primi non piacciono x niente...i secondi carini, a parte la scritta "diamond"...
Ultima modifica di Bruce Waine il 08/06/2011, 8:17, modificato 1 volta in totale.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

massi.drago ha scritto:
Per i prezzi concorrenziali c' è una ditta inglese che vende anche su ebay ne hanno decine e decine di modelli e marche diverse.... trovi dei 19 a 600 euro tutti e 4!!!! Ecco due esempi... i primi costano circa 700 euro comprese spese di spedizione i secondi 600.. poi hanno anche cerchi di marche note con prezzi più alti ma counque concorrenziali.
molto belli entrambi 8) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Bruce Waine ha scritto:a me i primi non piacciono x niente...i secondi carini, a parte la scritta "diamond"...
Si ma se vai a vedere ne hanno decine di modelli per qualunque fascia di prezoo..... certo per restare col prezzo basso devi scegliere marche mai sentite..... a parte il fatto che magari non saranno leggerissimi non credo dovrebbero creare problemi.... avrei più paura a comprare le gomme economiche che vendono!!!
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Bruce Waine
Peugeottista veterano

massi.drago ha scritto:
Bruce Waine ha scritto:a me i primi non piacciono x niente...i secondi carini, a parte la scritta "diamond"...
Si ma se vai a vedere ne hanno decine di modelli per qualunque fascia di prezoo..... certo per restare col prezzo basso devi scegliere marche mai sentite..... a parte il fatto che magari non saranno leggerissimi non credo dovrebbero creare problemi.... avrei più paura a comprare le gomme economiche che vendono!!!
QUESTO è CERTO!! le gomme vanno prese buone!
l'anno scorso su quattroruote c'era un articolo sui cerchi "tarocchi" che prendevano delle buche e si crepavano x poi spezzarsi durante la marcia...pericolosissimo, al pari di una gomma scadente.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Bruce Waine ha scritto:
massi.drago ha scritto:
QUESTO è CERTO!! le gomme vanno prese buone!
l'anno scorso su quattroruote c'era un articolo sui cerchi "tarocchi" che prendevano delle buche e si crepavano x poi spezzarsi durante la marcia...pericolosissimo, al pari di una gomma scadente.
Cavolo bastava una buca per spezzarsi??? E di che alluminio erano fatti... col domopack???? Io infatti sono stato soddisfattissimo di averli presi al momento dell' ordine i 19 perchè il sovrapprezzo di 700 euro considerato anche il maggior costo delle gomme è veramente ottimo. :D
Immagine

Bruce Waine
Peugeottista veterano

non una buca normale magari, non so che tipo di buche fossero xò si spezzavano.
invece quelli di serie si piegano al massimo senza spezzarsi.

Torna a “RCZ - Generale”