la versione della makkina è il 2.0 hd1 cerchi 18.. x i 19 ci sono fabbriche ke li fanno a prezzi concorrenziali??
perke originali costano un botto!!altrimenti devo cercare a vender i miei e fare il cambio. voi ke dite??

cerchi economici ce ne sono, però su un'auto come la RCZ è un peccato risparmiare...meglio un sacrificio per renderla ancor più bellaMarcorcz ha scritto:Salve gente sono un nuovo utente del forum e da voi vorrei dei consigli sui cerchi..
la versione della makkina è il 2.0 hd1 cerchi 18.. x i 19 ci sono fabbriche ke li fanno a prezzi concorrenziali??
perke originali costano un botto!!altrimenti devo cercare a vender i miei e fare il cambio. voi ke dite??
Per i prezzi concorrenziali c' è una ditta inglese che vende anche su ebay ne hanno decine e decine di modelli e marche diverse.... trovi dei 19 a 600 euro tutti e 4!!!! Ecco due esempi... i primi costano circa 700 euro comprese spese di spedizione i secondi 600.. poi hanno anche cerchi di marche note con prezzi più alti ma counque concorrenziali.Marcorcz ha scritto:Salve gente sono un nuovo utente del forum e da voi vorrei dei consigli sui cerchi..
molto belli entrambimassi.drago ha scritto:Per i prezzi concorrenziali c' è una ditta inglese che vende anche su ebay ne hanno decine e decine di modelli e marche diverse.... trovi dei 19 a 600 euro tutti e 4!!!! Ecco due esempi... i primi costano circa 700 euro comprese spese di spedizione i secondi 600.. poi hanno anche cerchi di marche note con prezzi più alti ma counque concorrenziali.Marcorcz ha scritto:Salve gente sono un nuovo utente del forum e da voi vorrei dei consigli sui cerchi..
Si ma se vai a vedere ne hanno decine di modelli per qualunque fascia di prezoo..... certo per restare col prezzo basso devi scegliere marche mai sentite..... a parte il fatto che magari non saranno leggerissimi non credo dovrebbero creare problemi.... avrei più paura a comprare le gomme economiche che vendono!!!Bruce Waine ha scritto:a me i primi non piacciono x niente...i secondi carini, a parte la scritta "diamond"...
QUESTO è CERTO!! le gomme vanno prese buone!massi.drago ha scritto:Si ma se vai a vedere ne hanno decine di modelli per qualunque fascia di prezoo..... certo per restare col prezzo basso devi scegliere marche mai sentite..... a parte il fatto che magari non saranno leggerissimi non credo dovrebbero creare problemi.... avrei più paura a comprare le gomme economiche che vendono!!!Bruce Waine ha scritto:a me i primi non piacciono x niente...i secondi carini, a parte la scritta "diamond"...
Cavolo bastava una buca per spezzarsi??? E di che alluminio erano fatti... col domopack???? Io infatti sono stato soddisfattissimo di averli presi al momento dell' ordine i 19 perchè il sovrapprezzo di 700 euro considerato anche il maggior costo delle gomme è veramente ottimo.Bruce Waine ha scritto:QUESTO è CERTO!! le gomme vanno prese buone!massi.drago ha scritto:Si ma se vai a vedere ne hanno decine di modelli per qualunque fascia di prezoo..... certo per restare col prezzo basso devi scegliere marche mai sentite..... a parte il fatto che magari non saranno leggerissimi non credo dovrebbero creare problemi.... avrei più paura a comprare le gomme economiche che vendono!!!Bruce Waine ha scritto:a me i primi non piacciono x niente...i secondi carini, a parte la scritta "diamond"...
l'anno scorso su quattroruote c'era un articolo sui cerchi "tarocchi" che prendevano delle buche e si crepavano x poi spezzarsi durante la marcia...pericolosissimo, al pari di una gomma scadente.