E' proprio questo il punto. Che cosa vuol dire "non lo sanno" ? Cioè il terminale non può far uscire la dicitura: "Je ne sais pas".bi10gi11 ha scritto: Ciao Alex Sicuramente il tuo conce è molto + serio del mio, perchè quello che mi dici di fare è già stato fatto e la risposta è sempre quella, non lo sanno! Tieni presente che ho dato la disponibilità anche x un secondo colore ma niente da fare.

Non da una data di consegna ? Appare vuoto ? Un punto interrogativo ? Che cosa ? Ecco perchè mi sembra strano.
Riguardo al mio concessionario...purtroppo non voglio cantare vittoria troppo presto. Anche se mi hanno dato una data di consegna, non vuol dire che essa verrà rispettata ! Magari slitterà e anche loro mi risponderanno: "Non sappiamo"...

Cmq, tornando a te...chiedi specificatamente che cosa esce sul terminale. Nel frattempo, ti consiglio di chiedere lumi anche alla Peugeot Italia tramite email. Quando l'ho fatto io qualche mese fa, mi hanno SEMPRE risposto velocemente e NON con frasi preimpostate ! Mi avevano pure assegnato il numero di pratica. Magari ti dicono in 5-6 gg che fine ha fatto la tua autovettura...