Tutto è cominciato qualche giorno fa,quando mi sono accorto che una delle luci diurne era bruciata,all'inizio non ci ho dato peso,visto che si sa che ste lampade del giorno d'oggi durano niente.
Mi sono procurato la lampada di ricambio e sabato mattina apro il cofano per sostituirla e sorpresa nella parte superiore del motore,tra la testa e l'aspirazione ci ho trovato uno straccio e qualche corteccia infilati dentro e segni di malefiche zampette.
Incazzato come una iena,ho guardato ovunque per vedere se c'era qualche cavo rosicchiato o altri residui sparsi per il vano motore,ma non trovando niente ho pensato che il dannato fosse nel box auto ed avesse solo fatto un tentativo di costruzione di tana nella macchina,ho quindi messo esche avvelenate nel box e stanotte ho lasciato fuori l'RCZ.
Stamattina mi alzo e controllo se le esche erano state toccate e tutte erano intatte...più tardi apro il cofano motore e nello stesso posto dove avevo trovato lo straccio,ci sono degli escrementi..temo quindi che l'essere si sia annidato chissà dove dentro il vano motore...ho una paura santissima di sti schifosi animali,ma ora ho più paura dei danni che potrebbe provocarmi.
Ho messo un'esca nel motore,altro non saprei che fare se non andare in concessionaria e fargli smontare la macchina finchè non vi è la certezza di non avere niente dentro.