Infatti, senza pubblicità niente vendite... quindi spingi un prodotto che ti sta rimanendo in magazzino...
Fai offerte, lanci spot bellissimi, super-mega-extra-sconti.... Le devi vendere senno chiudi le serrande e vai a casa.
Peugeot non può invitarti ad andare dal concessionario a provare la sua ultima ammiraglia... per poi farti dire " la vuole ordinare? ok! Arriva fra 6 mesi....." La gente scappa a prendere la Passat...
Ti posso dire che io ho aspettato la Qashquai quasi 1 anno, semplicemente perchè era richiestissima, e quando hanno raddrizzato i tempi di consegna hanno ripreso a fare gli spot, vendendone un'infinità... la 508 sta vendendo bene, molto bene, date le aspettative, ma con tutti i problemi sui pezzi dal Giappone è normale non investire milioni in spot per poi non concludere le vendite...
Per quanto riguarda le Premium, loro fanno campagne pubblicitarie miratissime e aggressivissime solo prima del lancio della vettura, poi basta! Vedi in giro pubblicità di A6, A4, Bmw5, ClasseC... anche la stessa Passat... non mi sembra che facciano pubblicità ad oltranza... tanto chi vuole una Premium sa già che deve andare a sbattere le corna là...
Stai tranquillo che la macchina rende parecchio, è bella, performante e costa molto meno... lo capiranno presto....... zzzzzzuuuuuuuuummmmmmm povere tedesche sverniciate sulla A1....

508 sw GT, BiancoMadreperla, Clima4zone, Advanced Parking, JBL, Pelle Cohiba, AllarmeVolumetrico