PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Apertura difficoltosa RT4

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
supercar
Peugeottista appassionato

Apertura difficoltosa RT4

Messaggio da supercar »

Buongiorno è da un po di tempo che il mio navigatore RT4 all' apertura singhiozza.
Fa fatica ad aprirsi e si apre e chiude a scatti, a qualcuno è gia capitato?
PEUGEOT 308 1.6HDI 110CV CERCHI 17" RT4RT4 8.11 MAPPE 2009/10

rpeppe80
Peugeottista veterano

Re: Apertura difficoltosa RT4

Messaggio da rpeppe80 »

supercar ha scritto:Buongiorno è da un po di tempo che il mio navigatore RT4 all' apertura singhiozza.
Fa fatica ad aprirsi e si apre e chiude a scatti, a qualcuno è gia capitato?
anche a me da qualche gg il mio Wip nav in fase di chiusura sembra andare a scatti... :( fortunatamente non sempre... pensavo di aprirlo e magari pulire e lubrificare il tutto ma sinceramente non saprei da dove iniziare, sareppe oppurtuno un manuale guida ben dettagliato...se qualcuno ne avesse uno è ben gradito. grz :D
peugeot 308cc 2.0 hdi feline bianco madreperla

supercar
Peugeottista appassionato

Messaggio da supercar »

il mio comincia a farlo molto spesso, non vorrei che fossero i dentini degli ingranaggi che cominciano a saltare.......Be una guida sarebbe bella si.
PEUGEOT 308 1.6HDI 110CV CERCHI 17" RT4RT4 8.11 MAPPE 2009/10

rpeppe80
Peugeottista veterano

Messaggio da rpeppe80 »

confermo sembrano proprio i dentini che cominciano a saltare e perdere colpi... :( una buona lubrificata secondo me risolve il probelma....attendiamo qualche guida Grz

rpeppe80
Peugeottista veterano

Messaggio da rpeppe80 »

riapro questo topic a distanza di tempo, per sapere se qualcuno di voi ha lo stesso problema con il navigatore..il meccanismo di apertura\chiusura sta per morire :mad: mi chiedo come sia possibile dopo pochi anni... :shock: assurdo, qualcuno sa dirmi come intervenire?? ora lo sto lasciando chiuso perchè mi dà noia ogni volta sentire quel fastidioso tac tac tac tac...però non posso leggere nessuna informazione neppure sapere che radio sto ascoltando o gestire gli mp3.
HELP ME

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”