Buongiorno è da un po di tempo che il mio navigatore RT4 all' apertura singhiozza.
Fa fatica ad aprirsi e si apre e chiude a scatti, a qualcuno è gia capitato?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Apertura difficoltosa RT4
Apertura difficoltosa RT4
PEUGEOT 308 1.6HDI 110CV CERCHI 17" RT4RT4 8.11 MAPPE 2009/10
Re: Apertura difficoltosa RT4
anche a me da qualche gg il mio Wip nav in fase di chiusura sembra andare a scatti...supercar ha scritto:Buongiorno è da un po di tempo che il mio navigatore RT4 all' apertura singhiozza.
Fa fatica ad aprirsi e si apre e chiude a scatti, a qualcuno è gia capitato?

peugeot 308cc 2.0 hdi feline bianco madreperla
il mio comincia a farlo molto spesso, non vorrei che fossero i dentini degli ingranaggi che cominciano a saltare.......Be una guida sarebbe bella si.
PEUGEOT 308 1.6HDI 110CV CERCHI 17" RT4RT4 8.11 MAPPE 2009/10
confermo sembrano proprio i dentini che cominciano a saltare e perdere colpi...
una buona lubrificata secondo me risolve il probelma....attendiamo qualche guida Grz

riapro questo topic a distanza di tempo, per sapere se qualcuno di voi ha lo stesso problema con il navigatore..il meccanismo di apertura\chiusura sta per morire
mi chiedo come sia possibile dopo pochi anni...
assurdo, qualcuno sa dirmi come intervenire?? ora lo sto lasciando chiuso perchè mi dà noia ogni volta sentire quel fastidioso tac tac tac tac...però non posso leggere nessuna informazione neppure sapere che radio sto ascoltando o gestire gli mp3.
HELP ME

HELP ME