Tagliocci ha scritto:No vabbè ragazzi... Oggi parlando con una mia collega è saltato fuori il fatto che a breve cambierò auto prendendo la meravigliosa 207cc... Continuando a parlare è saltato fuori che pure lei ne aveva una e mi ha cominciato ad elencare tutti i difetti che avev la sua ex macchina.. Dico ex perché per la disperazione l ha dovuta cambiare.. Considerando che tra meno di una settimana vado a ritirare la mia che è un usato Dell aprile 2009 1.6 vti dopo questa chiaccherata sto troppo in ansia per paura che le stesse cose successe a lei possano capitare pure a me... Non so che pensare raga...ciao a tutti!
Ciao, io ho una 207 cc Feline nuova, ritirata a Dicembre 2010

avevo un sacco di dubbi quando l'ho ordinata, perché un sacco di gente mi diceva cose negative o mi raccontava di gente che aveva avuto problemi.
La mia passione per questa macchina, anzi la passione è iniziata con la 206cc, è stata ed è TANTA che ho deciso di ordinarla ignorando molte delle cose che mi sono state dette.
Ad oggi, ti posso dire che sono molto soddisfatta, felice e adoro la mia ciCCina

e mio marito può testimoniarlo... dal 16 dicembre 2010 OGNI SANTO GIORNO gli ho detto che è F A N T A S T I C A e A D O R O la mia ciCCina!!!