PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Demoralizzato...

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
troppostella
Peugeottista curioso

Re: Demoralizzato...

Messaggio da troppostella »

Tagliocci ha scritto:No vabbè ragazzi... Oggi parlando con una mia collega è saltato fuori il fatto che a breve cambierò auto prendendo la meravigliosa 207cc... Continuando a parlare è saltato fuori che pure lei ne aveva una e mi ha cominciato ad elencare tutti i difetti che avev la sua ex macchina.. Dico ex perché per la disperazione l ha dovuta cambiare.. Considerando che tra meno di una settimana vado a ritirare la mia che è un usato Dell aprile 2009 1.6 vti dopo questa chiaccherata sto troppo in ansia per paura che le stesse cose successe a lei possano capitare pure a me... Non so che pensare raga...:( ciao a tutti!

Ciao, io ho una 207 cc Feline nuova, ritirata a Dicembre 2010 :)
avevo un sacco di dubbi quando l'ho ordinata, perché un sacco di gente mi diceva cose negative o mi raccontava di gente che aveva avuto problemi.
La mia passione per questa macchina, anzi la passione è iniziata con la 206cc, è stata ed è TANTA che ho deciso di ordinarla ignorando molte delle cose che mi sono state dette.

Ad oggi, ti posso dire che sono molto soddisfatta, felice e adoro la mia ciCCina :oops:
e mio marito può testimoniarlo... dal 16 dicembre 2010 OGNI SANTO GIORNO gli ho detto che è F A N T A S T I C A e A D O R O la mia ciCCina!!! :-) E non la cambierei per nulla la mondo!!!

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

troppostella ha scritto:Ciao, io ho una 207 cc Feline nuova, ritirata a Dicembre 2010 :)
avevo un sacco di dubbi quando l'ho ordinata, perché un sacco di gente mi diceva cose negative o mi raccontava di gente che aveva avuto problemi.
La mia passione per questa macchina, anzi la passione è iniziata con la 206cc, è stata ed è TANTA che ho deciso di ordinarla ignorando molte delle cose che mi sono state dette.
Ad oggi, ti posso dire che sono molto soddisfatta, felice e adoro la mia ciCCina :oops:
e mio marito può testimoniarlo... dal 16 dicembre 2010 OGNI SANTO GIORNO gli ho detto che è F A N T A S T I C A e A D O R O la mia ciCCina!!! :-) E non la cambierei per nulla la mondo!!!
Adoro questi interventi :love:
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Tagliocci
Peugeottista novello

Messaggio da Tagliocci »

Ragazzi!!!! Oggi è il fatidico giorno!!! La leonessa è anche mia!! Stamattina sono andata a ritirarla presso la concessionaria Valore di torino... Da varese a torino ci sono 140 km quindi diciamo che un pochino l ho testata... Vabbè non voglio parlare male del venditore, ma arrivato davanti a Lei quei graffi che gli avevo chiesto di togliere erano ancora li belli come il sole... "No vabbè" ho detto "allora non ci siamo capiti?!?" lui splendido come pochi mi fa " eh ma sul contratto abbiamo scritto ritocco non eliminazione dei graffi..." ..... Immaginate la mia faccia... Dopo mezzo secondo la macchina era in carrozzeria a ritoccare come dicevo io quei maledetti graffi... Vabbè impatto non dei migliori... Poi mi sono accorto che la macchina questa volpe di venditore me l ha venduta senza libretto di manutenzione e istruzione per l uso... Ora vorrei sapere da voi se fosse possibile richiederlo a peugeot nel frattempo che il signor venditore recupera il libretto originale.. Comunque dopo qualche bestemmia tirata mi metto alla guida della mia leonessa nera.. Impatto molto molto piacevole, la capote si chiude e si apre con egregia delicatezza le finiture interne sono fantastiche e il famoso CDB è veramente funzionale... La radio pure mi piace secondo me ha un buon sound e rende bene senza distorcere.. Il motore non ha troppa voglia di far corse ma se lo istighi un poketto ti ripaga abbastanza bene.. Il viaggio di ritorno da to a va è stato estremamente piacevole.. Comandi semplici e a portata di mano sia del cdb che dello stereo... Climatizzatore fa-vo-lo-so... Unica cosuccia... Vetro lato passeggero... Ma non mi puoi scricchiolare caxxx!!!!!!! Ebbene si.. Ogni alzata o abbassata di finestrino è accompagnata da questo poco piacevole rumore.. Come tra l altro il pedale della frizione... Che devo fare??? Consigli? In ogni caso.. L auto è semplicemente magica domani ho gia programmato una gita in liguria.. Tanto per testare ancora un pochetto la mia piccola...
207cc Feline - 1.6 Vti - 120cv - nera
CABIN CREW prepare for take off!!

sentenza17
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sentenza17 »

Se ti può consolare per i graffietti mi è successa la stessa identica cosa... :? e anche per il libretto uso e manutenzione. Io non l'ho neanche richiesto perchè c'è passione peugeot che risolve tutti i problemi ;) :D :D :D
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium

Tagliocci
Peugeottista novello

Messaggio da Tagliocci »

Eh ma per legge un auto deve essere venduta col suo libretto di uso e manutenzione... Sto rincogxxxx di venditore manco le sa ste cose...

sentenza17
Peugeottista D.O.C.

Davvero??? neanche io lo sapevo :?

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

I libretti,li puoi scaricare gratis dal servicebox se ti servono urgenti ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

sentenza17
Peugeottista D.O.C.

io entro sull'infotec se devo vedere qualcosa.... cmq per entrare nel servicebox non bisogna essere rivenditori o meccanici autorizzati e fare la registrazione?? :?

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

No,per la visualizzazione dei manuali non c'è bisogno!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

sentenza17
Peugeottista D.O.C.

ah ok...ora ho visto. dal servicebox ti rimanda all'INFOTEC che dicevo prima ;) GRAZIE!! 8)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Perfetto,scusami per l'errore ma,io personalmente non lo avevo mai fatto :razz:
-(ECCOLA)-

Tagliocci
Peugeottista novello

Messaggio da Tagliocci »

Niente... Sono andato in officina autorizzata gli ho fatto qualche domanda 1) mi potete installare il cruiser control? Loro risposta: la Peugeot non autorizza l installazione after market di optionals... Bene... 2) è possibile avere il libretto di uso e manutenzione? Risposta: si certo costa 10€.... 3) come faccio ad attaccare l iPod all uscita aux che ho due uscite una rossa e una bianca? Risposta: non lo so...
Annamo bene annamo...

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

purtroppo per la configurazione,è vero che Peugeot non lo fà piu installare come accessorio e quindi,ti conviene trovare una conce piu disponibile che te lo configuri ;-)
Per il libretto,scaricatelo dall'infotec come ti ha suggerito Sentenza17 ;-)
Per l'IPOD ti lascio a chi è piu pratico di queste cose!Credo cmq,che serva un cavetto con jack per l'ipod e in uscita 2 RCA ;-)
-(ECCOLA)-

Tagliocci
Peugeottista novello

Messaggio da Tagliocci »

Ma come faccio senza di voi??? Domani mi fio do alla mediaeorld a comprare il cavetto e mi cerco qualche concessionario intelligente che mi faccia il lavoro... Facendo spesso autostrada il cruiser mi servirebbe proprio... Ma senti dove lo trovo questo infobox??

sentenza17
Peugeottista D.O.C.

Qui trovi l'infotec...scegli il tuo modello e vai...
http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Per quanto riguarda l'ipod ti basta un cavo jack 3.5 - RCA.. costo? io l'ho pagato 2 €. 8)

Torna a “207 CC”