bonandre ha scritto:Ecco la tanto sognata risposta:
....Per quanto riguarda i primi due punti, siamo spiacenti di comunicarle che non sono due funzioanlità previste dal Wipnav. Le segnaliamo con l'occasione che tutte le funzionalità disponibili sono quelle descritte sulla guida d'uso in dotazione con la vettura. ......
FAGLI PRESENTE CHE QUELLE DUE FUNZIONI SONO PRESENTI NEL 100% DEI NAVIGATORI SIA PORTATILI, CHE SU AUTO DI ALTRE MARCHE E QUESTA E' UNA MANCANZA PEUGEOT CHE DEVE RISOLVERE ( AL LIMITE DOVEVA SCRIVERE SU I SUOI CATALOGHI E DEPLIANTS CHE IL NAVIGATORE E' ANTIQUATO E NON RISPETTA GLI STANDARD ATTUALI) Comunque con queste risposte, la Peugeot, nominando la parola standard si sta incartando da sola. Tra poco, raggruppando le risposte possiamo andare da un avvocato tranquillamente...
bonandre ha scritto:
Per quanto riguarda le mappe, Ci teniamo a precisare che la Sua vettura è conforme agli standard.
Le mappe, infatti, vengono edite a fine anno. Ad esempio, la cartografia del 2011 non è ancora disponibile, in quanto sarà a nostra e a vostra disposizione alla fine di quest'anno.
Inoltre la informiamo che le mappe vengono caricate sulle vetture in fase di produzione. Naturalmente vengono caricate sui navigatori quelle più recentemente aggiornate, ovvero quelle prodotte alla fine dell'anno precedente la costruzione della vettura.
Quindi nel suo caso, essendo stata la vettura prodotta nel corso del mese di Marzo 2011, sono state correttamente caricate le mappe aggiornate a fine 2010, le uniche disponibili in quel momento.
Restando a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità, con l'occasione porgiamo cordiali saluti.
Servizio Relazioni Clienti
Peugeot Automobili Italia
Rispondi allegando la foto che ti allego e sentiamo cosa ti rispondono.
La foto è di un'altra persona di questo forum, di una 508 e digli che tutti i navigatori permettono almeno un aggiornamento gratuito!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.