Tombrick_91 ha scritto:
i cavi del crossover gli ho collegati con un "mammut" con i cavi della predisposizione (viola e rosso) già nella portiera...
sgancia i cavi dal mammut e dal crossover(dai morsetti "IN"), fagli un giro di nastro e posizionali in un qualche punto dell'interno portiera
Tombrick_91 ha scritto:
ora quei 2 cavi che entrano nel mio crossover sono quelli che dovrei portare fino all'ampli se non mi sbaglio ancora...ma da dove li prendo???
I cavi che dalla radio vanno al crossover devi scollegarli Tom

(aiutateme...

)
E dovrai farti 2 cavi(da collegare nella sezione "IN") che vanno dalle portiere(posto in cui hai installato il crox) al baule
Alla radio il segnale arrivera' mediante i cavi rca che partono dall'amplificatore
quei cavetti che prima avevi collegato tra radio e crossover sono quelli che portano ai canali della radio,
servivano perche' il tuo kit,prima lo amplificavi con la radio, mentre ora dovrai amplificarlo con il GTA...
Ora ci sei?Ti e tutto chiaro??
Tombrick_91 ha scritto:
a livello di prima di entrare nella radio, devo far passare i cavi dalla portiera fin dentro l'abitacolo per mezzo di quel passaggio comune dei cavi o come potrei fare senza demolire la macchina??? xD
[-o<
E' la cosa migliore da fare, dovrai sempre affidarti al famigerato passa-cavo, e' l'unico modo per poterci far entrare i cavi dalle portiere per poi passare all'interno dell'abitacolo