PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vi presento la mia cucciola: 206+

Zampa3
Peugeottista veterano

Re: Vi presento la mia cucciola: 206+

Messaggio da Zampa3 »

Tombrick_91 ha scritto:ah beh allora non sono l'unico malato di tuning :lol: :lol: (nel senso buono ovvio)
sapessi quante cosettine che vorrei farci su questa leoncina ma ho 2 problemi..
1) è la macchina diciamo dei figli e con la patente sono l'unico al momento ma a breve non lo sarò più
2) mi mancano i finanziamenti adatti xD
già solo con uno scarico, spoiler e vetri neri diventerebbe sempre più bella...
a togliere le scritte ci avevo pensato ma non rimangono segni ne niente vero??? comunque se un domani avrò la possibilità di metterci su un pò le mani il baule liscio mi ispira da morire =P~ =P~
x i cerchi ci ho pensato ma il problema è sempre quello economico al momento..non lavorando non ho grandi entrate :pale:
eheh immagino...
aaah una macchina in "comproprietà".. cazz.. no buono però si può sempre fare qualcosa con "diritto di riscatto" usando termini calcistici :lol: :lol:
eeeh anch'io sono stato un poco frenato per questa cosa e gli unici finanziamenti li ho avuti dai lavori estivi dell'anno scorso.. e ora dopo la maturità mi metterò in cerca..
comunque per togliere le scritte ti servono: bava da pesca, alcool, acqua, panno pulito e una giornata con la macchina al sole o un phon :lol:
fai passare sotto le lettere, dopo averle scaldate abbastanza, la bava da pesca e vedrai le lettere cascare magicamente.
successivamente la colla che resta la scaldi di nuovo per fare meno fatica e con le unghie togli il grosso.
le cose più piccole le togli con l'alcool e poi risciacqui con l'acqua.
finito tutto, a me sono rimasti degli "aloni" che dopo 2-3 lavaggi e tanto sporco non si vedono più, se ti rimangono passaci un pò di polish e tutto va via..
io non l'ho fatto perchè dovrei cercare il polish nero e spesso sono pigro :lol:
sembra lunga come cosa ma in 10-20 minuti massimo hai fatto tutto.
per il leone, se è come la mia 207 è imbullonato al portellone quindi ti conviene lasciarlo lì ;-)
Ex: Peugeot 207 1,4 HDi Soft Tuning

Now: Seat Leon 5f 1,6 TDI style m.y.13

Tombrick_91
Peugeottista novello

Messaggio da Tombrick_91 »

ah beh al leone non ci avevo nemmeno pensato di toglierlo... ;-)
beh almeno tu ti metterai in cerca di un lavoro..io sono ancora nella fase di studio..e non ne posso più :lol:
se dio vuole tra 2 anni avrò finito l'uni di fisioterapia e allora avrò un pò di cash da spendere sulla mia cucciola :lol: =P~
e per il riscatto ci penserò anke se male ke vada col tempo me ne prenderò una mia, magari un pò meno bradipa di motore e ci farò di tutto e di più 8)
Peugeot 208 1.6 eHdi 115cv 3p Allure, Bianco banchisa, Cerchi Oxygene Technical Grey 17", Vetri Posteriori Oscurati, Pack Comfort Allure, Pack Hi-Fi JBL, Navi, Spoiler GTI, Pedaliera in Alluminio
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=94546" onclick="window.open(this.href);return false;

Ex Peugeot 206+ Urban 1.1

Zampa3
Peugeottista veterano

Messaggio da Zampa3 »

aaah fai l'università te! eeeh beh dai non riesci a trovar un posto part-time tipo cameriere o cose del genere? ;)
vabbè dai 2 anni passano se già 13 anni totali di scuola dalle elementari ad ora sono passati :lol: :lol:

Tombrick_91
Peugeottista novello

hehehe magari tempo zero...poi a dire il vero anche lo sport me ne porta via tanto ma tanto x darti un'idea tra metà giugno e luglio devo fare una 20 di esami...e non sono neancora a metà :pale:
Peugeot 208 1.6 eHdi 115cv 3p Allure, Bianco banchisa, Cerchi Oxygene Technical Grey 17", Vetri Posteriori Oscurati, Pack Comfort Allure, Pack Hi-Fi JBL, Navi, Spoiler GTI, Pedaliera in Alluminio
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=94546" onclick="window.open(this.href);return false;

Zampa3
Peugeottista veterano

Messaggio da Zampa3 »

Tombrick_91 ha scritto:hehehe magari tempo zero...poi a dire il vero anche lo sport me ne porta via tanto ma tanto x darti un'idea tra metà giugno e luglio devo fare una 20 di esami...e non sono neancora a metà :pale:
però.. allora In bocca al lupo per gli esami eh!!
beh facendo quella facoltà lì immagino che lo sport sia determinante eh! 8)

comunque appena hai un pò di soldini prova a guardare cos'altro potresti fare che si può sempre migliorare senza eccessi :drunken:
tipo i fari posteriori della 206.. ce ne sono a bizzeffe e anche a prezzi ragionevoli ;-)

Tombrick_91
Peugeottista novello

Zampa3 ha scritto:però.. allora In bocca al lupo per gli esami eh!!
crepi il lupo :thumbright:
comunque ti dirò che per i fari potrei anche aspettare perchè non mi dispiacciono così tanto..più che altro ci vedrei bene uno spoiler e uno scarico o terminale è uguale x me..non mi piace quel buco così triste :(
solo che dovrei consultare qualcuno prima di fare acquisti strani :lol:

Zampa3
Peugeottista veterano

Messaggio da Zampa3 »

Tombrick_91 ha scritto:
Zampa3 ha scritto:però.. allora In bocca al lupo per gli esami eh!!
crepi il lupo :thumbright:
comunque ti dirò che per i fari potrei anche aspettare perchè non mi dispiacciono così tanto..più che altro ci vedrei bene uno spoiler e uno scarico o terminale è uguale x me..non mi piace quel buco così triste :(
solo che dovrei consultare qualcuno prima di fare acquisti strani :lol:
già.. lo spoiler cavolo lo metterei anche su una panda dell'82!! no scherzi a parte per me lo spoiler, quello "aderente" da tetto che fa continuare la linea dell'auto è basilare ;)
io non credevo che cambiasse molto l'estetica ma quel cazz di pezzo in "plastica" spesso 15 cm fa il suo figurone;)

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Zampa3 ha scritto: io non credevo che cambiasse molto l'estetica ma quel cazz di pezzo in "plastica" spesso 15 cm fa il suo figurone;)
Caspita, come non quotarti [-o< ;-) io la mia domenica l'ho parcheggiata a fianco di una 207 spoilerizzata... e il risultato???

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Me ne so andato e ripetevo sempre a me stesso per 8km... perche' la mia no, perche' la mia no, perche' la mia no mhmhmhmhmhmhhmmhm :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Che tortura morale...A settembre giuro, sara fatto :thumbleft: :mrgreen: :thumbright:
Immagine

Tombrick_91
Peugeottista novello

hahahahah cavolo è vero...fa il suo eccome...poi se avessi soldi da spendere...uuuuuuuuuuuuuuuu :lol: :lol: ne ho visti un paio, non eccessivi, ma un poco più vistosi di quello "classico originale"....
mamma mia =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ panico :mrgreen:

cristian-76
Peugeottista curioso

Messaggio da cristian-76 »

307gti ha scritto:molto bella complimenti ;-) ;-) ;-)
davvero bella bianca, èd veramente intelliggente montare il kit koral, sembra sia la serie monza! io ho la serie prf ovvero performa 16,5 avanti con tweter e 13 post con tweter e sub nel cofano con amplificatori coral si sente da paura utilizzando solo le predisposizioni originali!
cristian
206 xs 3p 1.4 8v anno 2001 noir onice
-pedaliera gti -cornice cuffia cambio grigio satinato cupolino contachlometri in cuoio della 206 Rc-sintolettore dvd clarion 848 rvd-,battitacco peugeot personalizzati- calotte retrovisori carbon look e griglia paraurti ant. mod.RC tappo aereonautico carburante -vetri oscurati pellicola LRX-alettone posteriore originale peugeot -parafanghi anterire peugeot 206 Gti tipo bombato -
filtro a pannello JR- barra duomi regolabile sparco- assetto , amortizzatori koni sport max gialli e molle H&R -3cm cerchi speedline mistral bianchi 5,5 /14 et 16 provenienti dalla 106 ralye terminale di scarico posterire sportivo powerfull 75 x 120 di diametro

Tombrick_91
Peugeottista novello

cristian-76 ha scritto:
307gti ha scritto:molto bella complimenti ;-) ;-) ;-)
davvero bella bianca, èd veramente intelliggente montare il kit koral, sembra sia la serie monza! io ho la serie prf ovvero performa 16,5 avanti con tweter e 13 post con tweter e sub nel cofano con amplificatori coral si sente da paura utilizzando solo le predisposizioni originali!
si è la serie monza, kit MK 165...
diciamo ke non avevo la più pallida idea su cosa prendere e con un pò di consigli ho optato x questo..anke xke ho già un ampli ke devo solo montare..peccato ke non ne sarò in grado :cry: :cry: :cry:

tu comunque hai fatto insonorizzare le portiere???io sento sempre un sacco di vibrazioni ke non sembrano il "gracchiare" delle casse e in più bassi zero...quelli si sentono solo fuori dalla macchina :-s :-s

mad max 206
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mad max 206 »

Bianca è sempre un bel colore,sia la 206 che la 206+!!! :lol:
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014

Torna a “206”