eheh immagino...Tombrick_91 ha scritto:ah beh allora non sono l'unico malato di tuning![]()
(nel senso buono ovvio)
sapessi quante cosettine che vorrei farci su questa leoncina ma ho 2 problemi..
1) è la macchina diciamo dei figli e con la patente sono l'unico al momento ma a breve non lo sarò più
2) mi mancano i finanziamenti adatti xD
già solo con uno scarico, spoiler e vetri neri diventerebbe sempre più bella...
a togliere le scritte ci avevo pensato ma non rimangono segni ne niente vero??? comunque se un domani avrò la possibilità di metterci su un pò le mani il baule liscio mi ispira da morire![]()
![]()
x i cerchi ci ho pensato ma il problema è sempre quello economico al momento..non lavorando non ho grandi entrate
aaah una macchina in "comproprietà".. cazz.. no buono però si può sempre fare qualcosa con "diritto di riscatto" usando termini calcistici

eeeh anch'io sono stato un poco frenato per questa cosa e gli unici finanziamenti li ho avuti dai lavori estivi dell'anno scorso.. e ora dopo la maturità mi metterò in cerca..
comunque per togliere le scritte ti servono: bava da pesca, alcool, acqua, panno pulito e una giornata con la macchina al sole o un phon

fai passare sotto le lettere, dopo averle scaldate abbastanza, la bava da pesca e vedrai le lettere cascare magicamente.
successivamente la colla che resta la scaldi di nuovo per fare meno fatica e con le unghie togli il grosso.
le cose più piccole le togli con l'alcool e poi risciacqui con l'acqua.
finito tutto, a me sono rimasti degli "aloni" che dopo 2-3 lavaggi e tanto sporco non si vedono più, se ti rimangono passaci un pò di polish e tutto va via..
io non l'ho fatto perchè dovrei cercare il polish nero e spesso sono pigro

sembra lunga come cosa ma in 10-20 minuti massimo hai fatto tutto.
per il leone, se è come la mia 207 è imbullonato al portellone quindi ti conviene lasciarlo lì