Dopo quasi QUATTRO MESI di attesa...questa mattina, mentre ero in udienza...è arrivata la fatidica chiamataaaaa !!!!

Non vi dico...impazzivo...volevo sbrigarmi subito davanti al giudice per andarla a vedere !!!!

E così ho fattooooo !!!!!
Stupendaaaaa !!!! Purtroppo, però, c'è una nota stonata...si sono "DIMENTICATI" i sensori di parcheggio anteriori !!!!!

Vabbè....li avevo chiesti dopo l'ordine.....quindi non ero convintissimo che mi servissero....ma il concessionario ha detto che proverà a vedere se si possono montare dopo !!!
Vabbè....se non ci sono...chissenefregaaa !!! La macchina è stupenda, fenomenale !!! Ho provato a giochicchiare con il WIP COM 3D...che spettacolo !!! L'audio è ottimo !!! E poi il motore....silenzioso all'accensione !!! Di dentro è spaziosissima, i sedili in pelle sono magnifici...sono salito dietro..non è vero che è stretta, si stava una favola !!!
E POI IL CLOU: ho provato ad aprire il tetto !!! MIIIII che figata pazzesca !!!! Una cabrio di altissimo livello, altro che Mercedes o BMW...qua si rasenta il lusso totale !!!

Vabbè..purtroppo dovrò attendere l'arrivo delle targhe e poi stipulare il contratto assicurativo...mi sa che se ne parla la settimana prossima...nel frattempo...SOGNO AD OCCHI APERTI !!!!