PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Arrivata la leonessa nera !!!!!! :-)

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Arrivata la leonessa nera !!!!!! :-)

Messaggio da AlexDee »

Ragazziiiiii finalmenteeeeeeeee !!!
Dopo quasi QUATTRO MESI di attesa...questa mattina, mentre ero in udienza...è arrivata la fatidica chiamataaaaa !!!! :wooow: :applause: :lol: :thumbright: :thumbleft:
Non vi dico...impazzivo...volevo sbrigarmi subito davanti al giudice per andarla a vedere !!!! \:D/
E così ho fattooooo !!!!!
Stupendaaaaa !!!! Purtroppo, però, c'è una nota stonata...si sono "DIMENTICATI" i sensori di parcheggio anteriori !!!!! :mad:
Vabbè....li avevo chiesti dopo l'ordine.....quindi non ero convintissimo che mi servissero....ma il concessionario ha detto che proverà a vedere se si possono montare dopo !!!
Vabbè....se non ci sono...chissenefregaaa !!! La macchina è stupenda, fenomenale !!! Ho provato a giochicchiare con il WIP COM 3D...che spettacolo !!! L'audio è ottimo !!! E poi il motore....silenzioso all'accensione !!! Di dentro è spaziosissima, i sedili in pelle sono magnifici...sono salito dietro..non è vero che è stretta, si stava una favola !!!
E POI IL CLOU: ho provato ad aprire il tetto !!! MIIIII che figata pazzesca !!!! Una cabrio di altissimo livello, altro che Mercedes o BMW...qua si rasenta il lusso totale !!! :lol:
Vabbè..purtroppo dovrò attendere l'arrivo delle targhe e poi stipulare il contratto assicurativo...mi sa che se ne parla la settimana prossima...nel frattempo...SOGNO AD OCCHI APERTI !!!! :mrgreen: :mrgreen: =P~ =P~ =P~
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: ARRIVATA la LEONESSA NERA !!!!!! :-)

Messaggio da bassplayer »

E' bello vederti cosí felice!! Complimenti :applause: :applause: :applause:

Anche non vediamo l'ora di vedere e foto =P~ =P~ =P~

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Posterò taaaante foto non appena la ritirerò !!!
Nel frattempo queste sono le uniche che sono riuscito a scattare (con iPhone)...ma l'auto è uscita un pò "sproporzionata", mi pare, boh....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

FRAMIG80
Peugeottista veterano

Messaggio da FRAMIG80 »

Aleeeeee ooooo-oooooo!!! Aleeeeeee oooooo-oooooo!!!
E vai, e vai \:D/ \:D/ \:D/ :applause: :applause: :applause: =P~
Finalmente Axel, la tua pazienza è stata premiata! Che dire, una vera bellezza!
Aspettiamo ovviamente il book fotografico.
Tantissimi auguri, ciao :salute:
La mia ex leoncina: 106 Las Vegas-Rosso pastello-954cc-50CV-Novembre 1997-Rottamata Febbraio 2024 dopo 167mila Km di onorato e glorioso servizio
La leonessa di mio papà:
206 XT-Grigio alluminio-1.4 HDI 68CV-Novembre 2002-81mila Km-Clima automatico-Radio CD-Antifurto-Blockshaft
La leonessa di mio fratello:3008 Business-Grigio sidobre-1.6 HDI 115CV-Marzo 2014-206mila Km-Clima automatico-Radio CD-Wip Nav Plus-Blockshaft
La leonessa di mia moglie:207 X-Line-Grigio alluminio-1.4 HDI 68CV-Marzo 2012-121mila Km-Clima-Radio CD MP3
La mia leonessa:308 Sportium-Nero perla-1.6 HDI 112CV-Marzo 2011-202mila Km-Ruota di scorta in lega-Pack Retrovisori-Pack Comfort-Antifurto-Wip NAV-Tetto Ciel-H7 Philips Diamond Vision-H1 Pilot XenonEffect-Posizione/Diurne, luci targa e luci interne a LED bianchi-Frecce PY21W Silver-Antennino Simoni Racing logo Peugeot-Pinze freno rosse-Dischi freno Tarox Sport

Per ammirarle, entra senza paura nella Fossa dei Leoni!!!==>
QUI

xLorenzox
Peugeottista appassionato

Messaggio da xLorenzox »

Magnificaaa!! Complimentoni!!!
Peugeot 308 Sportium 1.6 HDi 112CV - Bianco Banchisa - Interni C & T Starting Nero/Grigio - Vetture Precedenti: Peugeot 206 Rouge&Noire 1.6 HDi 110CV - Nera - Interni in pelle rossi e neri - Luci al neon rossi nell'abitacolo - Peugeot 106 XS 1.4 Benzina 98CV - Bianca - Interni in tessuto nero - Cerchi in lega 14" bianchi Pinze Freni Blu - Pomello del cambio Mono Racing

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Arrivata la leonessa nera !!!!!! :-)

Messaggio da bobkent »

Finalmente è arrivata!!!! Complimenti!!!! :applause: :applause: :applause:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

CriRock
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da CriRock »

Che Belva! Complimenti, bellissima!!! :applause: :applause: :applause: :wooow: :wooow:
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

bobkent ha scritto:Finalmente è arrivata!!!! Complimenti!!!! :applause: :applause: :applause:
Grazie, grazie BobKent !!! Ho dovuto attendere 4 mesi e oltre 400 messaggi prima di ammirarla dal vivo !!! :lol:
Finalmente, ancora qualche giorno (si spera) e poi potrò portarmela a casa !!! :lol:

CMQ GRAZIE A TUTTI !!!!!!!!!!

MattPierg
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MattPierg »

Complimenti, ora goditela tutta! :love:
e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

complimenti alla tua bellissima CC 8) :wooow:
:applause: :applause: :applause: :applause:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Bluwince
Peugeottista curioso

Messaggio da Bluwince »

Auguri e complimenti Alex.......è veramente uno spettacolo :wooow: :wooow:

Purtroppo ieri anche a me il conce mi ha dato la (aspettata) sentenza...... :hurted: :hurted: :hurted:
Arrivo previsto settembre......, vabbè attenderò perché so che vale la pena!
Peugeot 308 CC eHdi 1.6 Allure , colore Bianco Madreperla - WIP Nav - Ril Ostacoli Ant. Ordinata 03 Maggio 2011 -
PRIMO ARRIVO PREVISTO: Luglio 2011
SECONDO ARRIVO PREVISTO SETTEMBRE 2011
ARRIVATA IL 20 SETTEMBRE 2011

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Bluwince ha scritto:Auguri e complimenti Alex.......è veramente uno spettacolo :wooow: :wooow:

Purtroppo ieri anche a me il conce mi ha dato la (aspettata) sentenza...... :hurted: :hurted: :hurted:
Arrivo previsto settembre......, vabbè attenderò perché so che vale la pena!
Grazie a tutti ragazzi !!! :oops:
Bluwince, i tempi coincidono perfettamente per tutti. Io ordinata a Marzo, arrivata a Luglio, tu ordinata a Maggio, arriverà a Settembre.
Ora non vedo l'ora di godermela...mi spiace soltanto per il rilevatore d'ostacoli anteriore...mi sono deciso tardi a richiederlo (a macchina già ordinata) e purtroppo non me l'hanno inserito... :( E non può montarsi successivamente, purtroppo.
Vabbè..a parte questo l'auto è fenomenale...basta entrarci dentro per avere la sensazione di lusso...che dire, complimenti alla Peugeot.
Ora aspetto l'arrivo di queste benedette targhe...a proposito, ma quanto ci vuole ? E poi me la godoooooo !!! :applause:

Scheggia

Messaggio da Scheggia »

complimenti per l'acquisto.
come non darti ragione, la 308cc è proprio un auto ben rifinita e curata nei minimi dettagli. ha dimensioni importanti e lo spazio a bordo per passeggeri e bagagli non gli manca.
affrettati per l'assicurazione, questa sarà una settimana rovente, perchè non gustarsela a cielo aperto??

ciao
308cc 1.6Thp Feline - bianco madreperla - audio jbl - vision pack - cerchi 18"
New308sw 1.6e-Hdi Fap S&S - Allure - Blu Encre

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Scheggia ha scritto:complimenti per l'acquisto.
come non darti ragione, la 308cc è proprio un auto ben rifinita e curata nei minimi dettagli. ha dimensioni importanti e lo spazio a bordo per passeggeri e bagagli non gli manca.
affrettati per l'assicurazione, questa sarà una settimana rovente, perchè non gustarsela a cielo aperto??
ciao
Ora che mi ci fai pensare...quando ho aperto il portabagagli...IMMENSO !!! Ci potrebbe dormire un uomo lì dentro !!! :D
Per l'assicurazione...dipende da quando mi comunicheranno 'ste benedette targhe...tra l'altro ignoro completamente l'iter che porta a richiederle ed a riceverle...come funziona ? Quanto ci vuole ? :scratch:

Scheggia

Messaggio da Scheggia »

vanno richieste, contestualmente all'iscrizione della tua cc, al PRA.
aclune conce (ad es dove l'ho presa io) hanno una agenzia di pratiche auto interna, fatto che velocizza i tempi e fa risparmiare alla conce.
altre, si appoggiano ad agenzie esterne con perdite inevitabili di tempo.
nel primo caso entro 2-3 giorni le targhe arrivano, nell'altro sei a rischio di passare alla settimana lavorativa sucessiva.
ciao
308cc 1.6Thp Feline - bianco madreperla - audio jbl - vision pack - cerchi 18"
New308sw 1.6e-Hdi Fap S&S - Allure - Blu Encre

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”