PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

3008 pensiero

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Cris_Felino
Peugeottista fast&furious

Re: 3008 pensiero

Messaggio da Cris_Felino »

complimenti 101 :thumbright:
è sempre emozionante leggere le tue storie :salute:
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011

CarloC
Peugeottista veterano

Messaggio da CarloC »

Come sempre leggere le tue odi alla 3008, fa capire quanto quest'auto ha "stregato" i suoi possessori;
così la si immagina in ogni posto che sognamo.......anche come compagna solitaria di una bellissima giornata dedicata solo a se stessi.
Complimenti a te 101.
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009

PER VEDERLA

CLICCA QUI

101
Peugeottista appassionato

Messaggio da 101 »

3008 bisarca.jpg
e dopo 3 mesi di attesa....uno squarcio nel cielo...e un'astronave interstellare direttamente da sochaux approda sul pianeta terra.....il viaggio interstellare denso di insisie...nissan qq le attaccavano da tutte le parti.....la hunday sparava i suoi missili x 35....si sono visti anche 2 c-max tentare un attacco kamikaze....ma la bisarca spaziale ha ribattuto colpo su colpo...uno sparuto gruppo di vw touran si e' nascosto dietro le alture di marte rinunciando all'attacco...prima di entrare nell'orbita terrestre la corazzata mitsubishi tenta di fermare i nostri eroi con una pattuglia di asx...ma anche la tecnologia giapponese nulla ha potuto di fronte all'ammiraglio peugeot...cotanto sfoggio di potenza ha frenato l'ingaggio dei modesti duster seppur in gran numero....la battaglia galattica e' terminata..le 3008 sbarcano vincitrici tra gli onori e il tripudio della popolazione terrestre che attende trepidante di poterle pilotare!
3008 iper gamma spaceship.....un auto da fantascenza.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Cris_Felino

...101 non hai mai pensato di scrivere sceneggiature?????

bella la foto....questo vuol dire che tanti la amano... :love: :love:

saluti Cris_Felino
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011

101

Messaggio da 101 »

Cris_Felino ha scritto:...101 non hai mai pensato di scrivere sceneggiature?????

bella la foto....questo vuol dire che tanti la amano... :love: :love:

saluti Cris_Felino
Ciao cris,
lusingato dei tuoi\vostri apprezzamenti dei miei bizzari pensieri, onore e onere ai moderatori che hanno contribuito nel dirigere questo forum a 360° e non solo con cervellotiche disquisizioni tecniche nelle quali io sono poco dotto, il libero spazio mi ha dato modo di scolpire spero, a lungo nel tempo, emozioni, sensazioni che da sempre mi hanno accomunato alle auto possedute. il o la 3008 mi incoraggia tutti i giorni, quest'auto e', al momento quanto di piu' adeguato ci sia per la mia personalita', sicuramente fuori dai luoghi comuni.
La sceneggiatura e' di passione peugeot, io solo un attore.
Al prossimo 3008 pensiero.......i miei primi 40...mila km!
3008 hdi 1.6 tecno gris shark ssssssqualo.

101

Messaggio da 101 »

3008 x 40.000.jpg
tutta la verita' nientaltro che la verita' sul mio 3008 hdi 1.6 wip nav euro 4 fap sssshark produzione novembre 2009 immatricolata 21\1\2010 i suoi primi quaranta.......mila kilometri!
rabbocco d'olio a km 12.000, tagliando a km 25.800 come da indicazione dysplay di bordo, rotazione gomme ordinaria, invernali da subito...nevicava quando l'ho ritirata e poi naturale avvicendamento con estive, ad oggi battistrada invernali all'80%, estive al 70%, nulla da segnalare , ripeto nulla da segnalare su tutto cio' che concerne meccanica, impianto elettrico, software, nemmeno una lampadina bruciata, interni come nuovi... le tre cose piu'" fastidiose " sono......i vetri anteriori in risalita fanno clack..specie in inverno, non ne capisco la relazione stagionale, la vite a brugola di sostegno della porta anteriore destra tende a svitarsi...altro clack...mi sono munito di chiavetta...ogni 2\3 mesi gli do' mezzo giro....telefono bluetooth...non fa' clack....ma qualcuno ogni tanto non mi sente bene. consumi....moltissimo cambia a secondo di come si guida....e dove si guida....fino a qui nulla di nuovo, oggi posso dire di non avere fatto mai meno dei 12,5 km\lt e mai piu' di 17,5 km\lt, in citta' i maggiori consumi su strada statale i migliori. Vivo e lavoro quotidianamente in citta' e le mie percorrenze sono prevalentemente in citta' e in tangenziale....Milano est\ovest etc...non conosco cosa voglia dire la.....rigenerazione del fap....accendo spengo senza riguardi il motore a seconda della necessita'. non sto' qui a tessere gli elogi perche' tanto basta leggere i miei 3008 pensieri, con questo volevo solo significare un test veritiero e sincero ad un kilometraggio che puo' essere reputato 1\3 della vita di un auto al primo propietario ed eventualmente essere esaustivo per chi decidesse per l'acquisto di quest'auto investendo il proprio denaro...che non e' poco. 3008 hdi 1.6 tecno sssshark...lunga vita allo squalo.....attenti nissan qq allo.....shark attack!!!!!!...,saluti agli amici del forum...a dispo se necessitano ulteriori info.....ma..attenzione...lo squalo e' quasi pronto per andare al mare.....la sua location....naturale...fuori la pinna!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Daniele73 »

Mi sono quasi commosso... ;-)
Capisco cosa può elargire un uomo contento della sua auto...
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

101

Messaggio da 101 »

Daniele73 ha scritto:Mi sono quasi commosso... ;-)
Capisco cosa può elargire un uomo contento della sua auto...
Ciao Dani seventy3, i tuoi commenti sui miei post sono sempre puntuali e pregevoli.....sono lusingato.
un 3008 abbraccio.

mbell

Messaggio da mbell »

grazie 101... :D

grazie per le storie che da possessore di 3008 mi fanno viaggiare seduto "al tuo fianco" :applause:

e grazie per la speranza (sgrat sgrat) di arrivare ai tuoi 40000 nelle tue stesse condizioni!! [-o<

ciao

3008 Tecno 1.6 8V HDI 82 kW vapor grey, cambio robotizzato, Wip Com 3D (mappa Europa 2011/2012), sensori parcheggio posteriori, pack visibility
Eccola, è lei!!!

EX
106 XT grigia
307 XS HDI 2.0 110cv 3p 12/01 blu recife
308 Tecno 1.6 110cv grigia (RUBATAAAA!!)

101

Messaggio da 101 »

mbell ha scritto:e grazie per la speranza (sgrat sgrat) di arrivare ai tuoi 40000 nelle tue stesse condizioni!!
noblesse oblige........nobilitato da questo forum........obbligato dai forumisti come te mbell.....la tua non deve essere una speranza ma una.....certezza!!!.....ssshhhhark attack....vado a sbranarmi un quashquai....fuori la pinnaaaaaa.....

Cris_Felino

ciao 101

ti auguro buone vacanze, e ovviamente le auguro anche alla tua squaloFelina... :thumbright:

ero già convinto e sono sempre piu' convinto del mio acquisto...ma leggere i tuoi scritti le tue convinzioni, nonostante qualche piccolo difetto (che hanno tutte le auto) mi fa amare sempre di piu' questa magnifica Leonessa...

ancora complimenti :thumbleft: =P~ :thumbright:

101

Messaggio da 101 »

Cris_Felino ha scritto:ti auguro buone vacanze, e ovviamente le auguro anche alla tua squaloFelina...
hI Cris, buone vacanze a te che sei a presidiare le prealpi con il tuo 3008, ringrazio anche te per i tuoi incentivanti commenti a questo topic e per la simpatia che esprimi a partire dal tuo ......avatar....ogni volta che lo scorgo ....sorrido...e credimi...non e' poco....il mio 3008 sta' facendo toilette....sai com'e'....il viaggio per le vacanze e' sempre una circostanza importante.....gli occupanti saranno pretenziosi.....nemmeno un granello di polvere sui sedili....vetri scintillanti....plancia tirata a lucido....essenze vanigliate si sprigionano nell'abitacolo......per poi ritrovarsi dopo 15 giorni ripiena di involucri di cibi glutinati e autostradali.....di bottiglie di plastica dai colori piu' sgargianti di bevande improponibili delle piu' svariate tipologie energetiche.....Lei...per la Famiglia sopportera' tutto questo senza battere ciglio...ehm...lampeggio...lo shark ha alzato la pinna ed e' quasi pronto per nuotare a pelo d'acqua eeeee.....ssshark attack....buone...strameritate vacanze...cris.
summer fever\back in time.

101

Messaggio da 101 »

peugeot_101.jpg
quando un nick name funziona...........nice holiday everybody.....in the middle of the road....with 3008.....sssssshark!!!!!!

Fela
Peugeottista veterano

Messaggio da Fela »

Mitico, 101
3008 Outdoor 2.0 163 CV C.A. - Bianco perlato - Wipcom 3D - Sensori anteriori e lavafari - antifurto volumetrico e perimetrale - tetto ciel - vetri posteriori oscurati. Tessera Passione Peugeot n. 435 - La mia Felona Bianca http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=47777

stalbone

Messaggio da stalbone »

101 ha scritto:
peugeot_101.jpg
quando un nick name funziona...........nice holiday everybody.....in the middle of the road....with 3008.....sssssshark!!!!!!
Pensa, io ritenevo invece che 101 fosse in onore della famosa carica canina... :lol: :lol:
Stefano

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”