è sempre emozionante leggere le tue storie

Ciao cris,Cris_Felino ha scritto:...101 non hai mai pensato di scrivere sceneggiature?????
bella la foto....questo vuol dire che tanti la amano...![]()
![]()
saluti Cris_Felino
Ciao Dani seventy3, i tuoi commenti sui miei post sono sempre puntuali e pregevoli.....sono lusingato.Daniele73 ha scritto:Mi sono quasi commosso...![]()
Capisco cosa può elargire un uomo contento della sua auto...
noblesse oblige........nobilitato da questo forum........obbligato dai forumisti come te mbell.....la tua non deve essere una speranza ma una.....certezza!!!.....ssshhhhark attack....vado a sbranarmi un quashquai....fuori la pinnaaaaaa.....mbell ha scritto:e grazie per la speranza (sgrat sgrat) di arrivare ai tuoi 40000 nelle tue stesse condizioni!!
hI Cris, buone vacanze a te che sei a presidiare le prealpi con il tuo 3008, ringrazio anche te per i tuoi incentivanti commenti a questo topic e per la simpatia che esprimi a partire dal tuo ......avatar....ogni volta che lo scorgo ....sorrido...e credimi...non e' poco....il mio 3008 sta' facendo toilette....sai com'e'....il viaggio per le vacanze e' sempre una circostanza importante.....gli occupanti saranno pretenziosi.....nemmeno un granello di polvere sui sedili....vetri scintillanti....plancia tirata a lucido....essenze vanigliate si sprigionano nell'abitacolo......per poi ritrovarsi dopo 15 giorni ripiena di involucri di cibi glutinati e autostradali.....di bottiglie di plastica dai colori piu' sgargianti di bevande improponibili delle piu' svariate tipologie energetiche.....Lei...per la Famiglia sopportera' tutto questo senza battere ciglio...ehm...lampeggio...lo shark ha alzato la pinna ed e' quasi pronto per nuotare a pelo d'acqua eeeee.....ssshark attack....buone...strameritate vacanze...cris.Cris_Felino ha scritto:ti auguro buone vacanze, e ovviamente le auguro anche alla tua squaloFelina...
Pensa, io ritenevo invece che 101 fosse in onore della famosa carica canina...101 ha scritto:quando un nick name funziona...........nice holiday everybody.....in the middle of the road....with 3008.....sssssshark!!!!!!