PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[207] 1,4 HDI X-Line 3p di Zampa3

Zampa3
Peugeottista veterano

Re: [207] 1,4 HDI X-Line 3p di Zampa3 [news foto]

Messaggio da Zampa3 »

sisi da solo in 10-20 minuti ;)
per togliere le scritte ti servono: bava da pesca, alcool, acqua, panno pulito e una giornata con la macchina al sole o un phon :lol:
fai passare sotto le lettere, dopo averle scaldate abbastanza, la bava da pesca e vedrai le lettere cascare magicamente.
successivamente la colla che resta la scaldi di nuovo per fare meno fatica e con le unghie togli il grosso.
le cose più piccole le togli con l'alcool e poi risciacqui con l'acqua.
finito tutto, a me sono rimasti degli "aloni" che dopo 2-3 lavaggi e tanto sporco non si vedono più, se ti rimangono passaci un pò di polish e tutto va via..
io non l'ho fatto perchè dovrei cercare il polish nero e spesso sono pigro :lol:

ecco qui ;)
Ex: Peugeot 207 1,4 HDi Soft Tuning

Now: Seat Leon 5f 1,6 TDI style m.y.13

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

grande dritta. Grazie mille :thumbleft: non so ancora se farlo o meno sono ancora con qualche dubbio. A vedere la tua però devo dire che mi piace senza le scritte però boh... ti farò sapere Grazie ancora :thumbleft:
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Ciao, complimenti anche alla tua leoncina :applause: :applause: :applause: :applause:

E complimenti anche per le modifiche che la rendono ancora piu' bella, Bravo :applause: :applause: :applause:
Bel lavoro ;-)
Immagine

gianni91
Peugeottista novello

Messaggio da gianni91 »

Complimenti Zampa veramente bella la tua 207!!
I cerchi te li invidio moltissimo sono fantastici...
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
206 Plus 1.1 benzina X-Line 3 porte bianco bianchisa sorgente audio pioneer deh-p4100sd navigatore garmin nuvi 255w http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44592" onclick="window.open(this.href);return false;

Zampa3
Peugeottista veterano

Messaggio da Zampa3 »

kip207 ha scritto:grande dritta. Grazie mille :thumbleft: non so ancora se farlo o meno sono ancora con qualche dubbio. A vedere la tua però devo dire che mi piace senza le scritte però boh... ti farò sapere Grazie ancora :thumbleft:
io sinceramente te lo consiglio vivamente ;) rende molto più pulita la linea posteriore;)
se fosse possibile togliere il leone in maniera facile come le scritte avrei tolto anche quello! :lol: mi piacciono i bagagliai lissi lisssi!!

@paoletto: grazie mille! beh dai cresce piano piano :D

@gianni: grazie mille!! eeeh chissà potresti prenderli anche te per la tua plus ;-) sennò se ti piacciono di quella tipologia lì sono belli anche gli OZ Canova che sono simili ai miei con le razze più "lavorate" ;)pensaci!

gianni91
Peugeottista novello

Messaggio da gianni91 »

grazie mille!! eeeh chissà potresti prenderli anche te per la tua plus sennò se ti piacciono di quella tipologia lì sono belli anche gli OZ Canova che sono simili ai miei con le razze più "lavorate" pensaci!

Sapessi quanto c'ho pensato e quanto ci sto pensando tutt'ora Zampa, uno dei difetti della nuova 206 è l'assenza dei cerchi in lega quindi mi piacerebbe veramente tanto averli ma apparte il fattore economico non credo proprio che sulla mia siano omologabili i 15''!
206 Plus 1.1 benzina X-Line 3 porte bianco bianchisa sorgente audio pioneer deh-p4100sd navigatore garmin nuvi 255w http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44592" onclick="window.open(this.href);return false;

Zampa3
Peugeottista veterano

Messaggio da Zampa3 »

gianni91 ha scritto:
grazie mille!! eeeh chissà potresti prenderli anche te per la tua plus sennò se ti piacciono di quella tipologia lì sono belli anche gli OZ Canova che sono simili ai miei con le razze più "lavorate" pensaci!

Sapessi quanto c'ho pensato e quanto ci sto pensando tutt'ora Zampa, uno dei difetti della nuova 206 è l'assenza dei cerchi in lega quindi mi piacerebbe veramente tanto averli ma apparte il fattore economico non credo proprio che sulla mia siano omologabili i 15''!
ecco con la rottura di scatole delle omologazioni.. Peu farà delle belle macchine ma una rottura di balle con le omologazioni.. purtroppo non penso che sia possibile.. comunque hai la fortuna che nella 206 i 14 non sembrano proprio proprio minuscoli.. ha la fiancata meno massiccia della mia. fermo restando che i 14 sono piccolini..

beh pensaci.. magari girando in internet trovi delle foto di 206+ un pò "tamarre" ;)

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

Zampa3 ha scritto:
kip207 ha scritto:grande dritta. Grazie mille :thumbleft: non so ancora se farlo o meno sono ancora con qualche dubbio. A vedere la tua però devo dire che mi piace senza le scritte però boh... ti farò sapere Grazie ancora :thumbleft:
io sinceramente te lo consiglio vivamente ;) rende molto più pulita la linea posteriore;)
se fosse possibile togliere il leone in maniera facile come le scritte avrei tolto anche quello! :lol: mi piacciono i bagagliai lissi lisssi!!!
credo che per togliere il leone sia necessario il carrozza. Tempo fa un utente aveva postato le foto della sua 207 con il posteriore tutto lisssssio come piace a te pensa aveva tolto pure il tergigristallo posteriore chiudendo con un tappo... mai visto prima :thumbleft:
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

kip207 ha scritto:
Zampa3 ha scritto:
se fosse possibile togliere il leone in maniera facile come le scritte avrei tolto anche quello! :lol: mi piacciono i bagagliai lissi lisssi!!!
credo che per togliere il leone sia necessario il carrozza. Tempo fa un utente aveva postato le foto della sua 207 con il posteriore tutto lisssssio come piace a te pensa aveva tolto pure il tergigristallo posteriore chiudendo con un tappo... mai visto prima :thumbleft:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 0&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
trovato! guarda che meraviglia :wooow:

Zampa3
Peugeottista veterano

Messaggio da Zampa3 »

esatto parlavo proprio della sua 207!! eeeh ma dovresti vederla adesso!! ha cambiato il paraurti posteriore e ha messo uno scarico a quattro uscite mentre all'anteriore ci ha piazzato una bella lama dtm!! è stupenda la sua macchina!!
sisi parecchi tolgono il tergi posteriore ;) io sinceramente per adesso non ne vedo il bisogno.. anzi per me è utilissimo ;-)

del resto sisi serve il carrozza perchè il leone è imbullonato ;)
comunque se tutto va bene domani pomeriggio dovrei avere degli aggiornamenti.. :drunken:

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

Zampa3 ha scritto:esatto parlavo proprio della sua 207!! eeeh ma dovresti vederla adesso!! ha cambiato il paraurti posteriore e ha messo uno scarico a quattro uscite mentre all'anteriore ci ha piazzato una bella lama dtm!! è stupenda la sua macchina!!
sisi parecchi tolgono il tergi posteriore ;) io sinceramente per adesso non ne vedo il bisogno.. anzi per me è utilissimo ;-)

del resto sisi serve il carrozza perchè il leone è imbullonato ;)
comunque se tutto va bene domani pomeriggio dovrei avere degli aggiornamenti.. :drunken:
non mi dire così, voglio vederla :chessygrin: !! aspetto gli aggiornamenti...chissà che sarà :drunken:

Zampa3
Peugeottista veterano

Messaggio da Zampa3 »

piccoli aggiornamenti!
oggi mi sono concesso di spendere un poco per farmi diciamo "il regalo della maturità"
e ora in garage ho alcune cosettine che nel giro di queste settimane voleranno sulla 207 ;)
piccolo indizio per un elemento di questi:
Immagine

il resto vedrete in questi giorni :drunken:

Zampa3
Peugeottista veterano

Messaggio da Zampa3 »

oggi, non stavo nella pelle, e mi sono imbattuto nelle modifiche da apportare ;) peccato che ci sono belle e brutte notizie :pale:

partiamo dalle modifiche "andate a buon fine":

modifiche di contorno insomma, come un quadriled nella plafoniera e un altro quadriled nella lucetta del bagagliaio:
Immagine
Immagine
Immagine

ora veniamo al piatto freddo..
Immagine

per montare questo qui
Immagine
Immagine

e ottenere come effetto finale questo (ancora da stringere tanto dopo li ho tolti e capirete il perchè) non fate caso alla macchina sporca
Immagine

bene.. in ordine cronologico monto il sinistro e per gustarmi l'effetto accendo tutto... e.......
non si accende un c..o!!! allora smonto e rimonto, guardo se ho messo bene le lampadine di retro frecce e fendi.. ma nulla di nulla..
allora per curiosità monto anche quello destro e magicamente QUELLO Và!!
allora smonto e rimonto smonto e rimonto confronto i due blocchetti maschi della macchina dove si accoppiano con quelli femmina dei fanali e MAGIA!! ecco com'è ridotto il blocchetto sinistro:
Immagine
Immagine

mentre quello destro è intonso.. e ciò mi fa pensare che magari quel dato fanale essendo un poco "fragilino" al minimo disequilibrio non vada "per sicurezza"

comunque qui c'è la foto dell'effetto da acceso di quello destro:
Immagine
per fortuna mia madre fa cablaggi elettrici quindi o oggi o comunque in settimana ci da un occhiata, sperando di procurarmi il blocchetto giusto con i puntali giusti in modo da rifar exnovo un cablaggio per sta benedetta macchina..

storia molto strana il fatto che vada quello di serie.. comunque, come già sanno i ragazzi che hanno visto la mia macchina, lo stop sinistro non va e secondo me è dovuto proprio a questo problema.. ogni tanto va quando fa contatto e ogni tanto no.. quindi mi viene da pensare a questo..

del resto come casse ho comprato queste e voglio ridere quando saranno da montar su:
Immagine

ci sentiamo per i prossimi, speriamo felici, aggiornamenti :drunken:

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

wow complimenti per le modifiche,ma il cablagio era suo originale?cioè tu non hai mai tolto il fanalino posteriore? :shock: è di fabrica così? :shock:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Zampa3
Peugeottista veterano

Messaggio da Zampa3 »

207 feline ha scritto:wow complimenti per le modifiche,ma il cablagio era suo originale?cioè tu non hai mai tolto il fanalino posteriore? :shock: è di fabrica così? :shock:
prooooprio così! è la prima volta e dico la prima da quando ho comprato la macchina che tiro giù il fanale ed ecco che bella meraviglia..
oggi ho fatto un salto in fabbrica da mia madre di cablaggi ma oltre a non avere un blocchetto uguale ma un altro differente a 6 attacchi non si è azzardata a fare nulla..

domani farò un salto da un elettrauto per vedere il da farsi.. :mad:

Torna a “207”