oggi, non stavo nella pelle, e mi sono imbattuto nelle modifiche da apportare

peccato che ci sono belle e brutte notizie
partiamo dalle modifiche "andate a buon fine":
modifiche di contorno insomma, come un quadriled nella plafoniera e un altro quadriled nella lucetta del bagagliaio:
ora veniamo al piatto freddo..
per montare questo qui
e ottenere come effetto finale questo (ancora da stringere tanto dopo li ho tolti e capirete il perchè) non fate caso alla macchina sporca
bene.. in ordine cronologico monto il sinistro e per gustarmi l'effetto accendo tutto... e.......
non si accende un c..o!!! allora smonto e rimonto, guardo se ho messo bene le lampadine di retro frecce e fendi.. ma nulla di nulla..
allora per curiosità monto anche quello destro e magicamente QUELLO Và!!
allora smonto e rimonto smonto e rimonto confronto i due blocchetti maschi della macchina dove si accoppiano con quelli femmina dei fanali e MAGIA!! ecco com'è ridotto il blocchetto sinistro:
mentre quello destro è intonso.. e ciò mi fa pensare che magari quel dato fanale essendo un poco "fragilino" al minimo disequilibrio non vada "per sicurezza"
comunque qui c'è la foto dell'effetto da acceso di quello destro:

per fortuna mia madre fa cablaggi elettrici quindi o oggi o comunque in settimana ci da un occhiata, sperando di procurarmi il blocchetto giusto con i puntali giusti in modo da rifar exnovo un cablaggio per sta benedetta macchina..
storia molto strana il fatto che vada quello di serie.. comunque, come già sanno i ragazzi che hanno visto la mia macchina, lo stop sinistro non va e secondo me è dovuto proprio a questo problema.. ogni tanto va quando fa contatto e ogni tanto no.. quindi mi viene da pensare a questo..
del resto come casse ho comprato queste e voglio ridere quando saranno da montar su:
ci sentiamo per i prossimi, speriamo felici, aggiornamenti