PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

peugeot 207 e kit zender

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
paoletto
Peugeottista D.O.C.

Re: peugeot 207 e kit zender

Messaggio da paoletto »

Freeman76 ha scritto:ragazzi sapreste dirmi con certezza che tipo di gasolio usare visto che ci stanno due tipi di pompe differenti, pompa blu o pompa nera? la mia e' un diesel. grz a tutti!!!
Io metto quella normale(cioe' la pompa nera) ;-)

Cmq, ci sono diversi topic sui carburanti, per avere informazioni piu' dettagliate prova la funzione cerca in alto a dx del forum, questo dovrebbe essere dedicato ai kit zender della versione special edition (almeno credo ;-) )
Immagine

Freeman76
Peugeottista veterano

Messaggio da Freeman76 »

paoletto ha scritto:
Freeman76 ha scritto:ragazzi sapreste dirmi con certezza che tipo di gasolio usare visto che ci stanno due tipi di pompe differenti, pompa blu o pompa nera? la mia e' un diesel. grz a tutti!!!
Io metto quella normale(cioe' la pompa nera) ;-)

Cmq, ci sono diversi topic sui carburanti, per avere informazioni piu' dettagliate prova la funzione cerca in alto a dx del forum, questo dovrebbe essere dedicato ai kit zender della versione special edition (almeno credo ;-) )
grazie tante paoletto.
Peugeot 208 gt line 1.6 100 cv blue HDi full optional bianco banchisa

Jackari
Peugeottista appassionato

Messaggio da Jackari »

paoletto ha scritto:
Jackari ha scritto:beh un tempo di attesa di 1 mese e uno di oltre 3 non è proprio la stessa cosa.
cmq sono molto deluso. devo dire che fino ad ora sono stato abbastanza tranquillo ma ad oltre 3 mesi di distanza mi aspetterei che almeno la concessionaria solleciti la consegna del kit+smatphone.
Dai, non demoralizzarti, che tu sia stato cosi tranquillo in tutto questo tempo oltre al fatto che ti fa onore e' da persone coerenti ;-) , chiunque al tuo posto si sarebbe incazzato e non poco :mad: , spero che almeno tu sia ultrafelice della nuova leona, questa e' la cosa piu' importante secondo me :thumbright: Mi auguro che tu possa risolvere il disguido al piu' presto e nel modo migliore :salute:
come ti dicevo sono tranquillo, so bene di non avere scelto la 207 per lo smartphone e il kit zender (che non penso di applicare), ma magari adesso, volendo fare qualche viaggetto, mi avrebbe fatto comodo.
a darmi fastidio è più che altro la nascente sensazione di essere preso in giro.
l'obietticvo del mio intervento era capire se c'era qualcun altro nella stesa mia situazione.

la leona (ribattezzata "sharkina" dai miei colleghi e compagni di viaggio per via del colore) va molto molto bene. fatto 5.000km non mi posso lamentare. speravo consumasse un pò meno (6.3 km/l la media da computer di bordo) ma l'utilizzo è al 90% in autostrada. magari con i km consumerà un pò meno.

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Jackari ha scritto:fatto 5.000km non mi posso lamentare. speravo consumasse un pò meno (6.3 km/l la media da computer di bordo) ma l'utilizzo è al 90% in autostrada. magari con i km consumerà un pò meno.
Io sul cdb ho selezionato "l'altra scala" per vedere i consumi, al contrario di te cammino al 90% in citta :? :? :? , inizialmente ero sui 19.2-19.7 al litro, dopo 3/4 mesi faccio 21.2 al litro con 22/23 km-h di media, non posso proprio lamentarmi in fatto di consumi ;-)

:wooow: :wooow: :wooow: Caspita 5000km?? Allora so proprio sorelline... Sharkina & Nennella :mrgreen: :thumbleft: :chessygrin: :thumbright: :mrgreen:

Anche io ho 5000 km :lol: :lol: :lol:
Immagine

Jackari

Messaggio da Jackari »

paoletto ha scritto:
Jackari ha scritto:fatto 5.000km non mi posso lamentare. speravo consumasse un pò meno (6.3 km/l la media da computer di bordo) ma l'utilizzo è al 90% in autostrada. magari con i km consumerà un pò meno.
Io sul cdb ho selezionato "l'altra scala" per vedere i consumi, al contrario di te cammino al 90% in citta :? :? :? , inizialmente ero sui 19.2-19.7 al litro, dopo 3/4 mesi faccio 21.2 al litro con 22/23 km-h di media, non posso proprio lamentarmi in fatto di consumi ;-)

:wooow: :wooow: :wooow: Caspita 5000km?? Allora so proprio sorelline... Sharkina & Nennella :mrgreen: :thumbleft: :chessygrin: :thumbright: :mrgreen:

Anche io ho 5000 km :lol: :lol: :lol:
come si fa a selezionare "l'altra scala"??

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Jackari ha scritto: come si fa a selezionare "l'altra scala"??
Dal computer di bordo, non ricordo precisamente come, ma ricordo di averlo fatto ;-) vai nelle impostazioni del cdb e gira nei vari menu, dovresti riuscirci facilmente :thumbright:
Immagine

Jackari

Messaggio da Jackari »

fatto
ho un modesto 15.8 km/l
però la velocità media sta attorno ai 70Km/h
mi sa che in autostrada non devo superare i 120 di tachimetro per consumare poco...

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Jackari ha scritto:fatto
ho un modesto 15.8 km/l
mi sa che in autostrada non devo superare i 120 di tachimetro per consumare poco...
ihihihihihihi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Mi sa che sto piedino lo devi mettere a... dieta :mrgreen: :razz: , e' un po'... pesantuccio

Comunque se riesci a mantenerla sui 110/120 km/h in autostrada, vedrai che almeno 20km/l dovresti farli ;-)
Immagine

Jackari

Messaggio da Jackari »

paoletto ha scritto:
Jackari ha scritto:fatto
ho un modesto 15.8 km/l
ihihihihihihi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Mi sa che sto piedino lo devi mettere a... dieta :mrgreen: :razz: , e' un po'... pesantuccio

Comunque se riesci a mantenerla sui 110/120 km/h in autostrada, vedrai che almeno 20km/l dovresti farli ;-)
eh lo so
sto a filo col tutor
ma d'altronde è che ci vado ogni mattina al lavoro e mi faccio 70km di autostrada (e altri 70 al ritorno)... quindi andare piano non se ne parla altrimenti allungo troppo i tempi di percorrenza.
senti ma rabbocchi all'olio ne hai già fatti? io ho controllato ai 4500 km e pareva indicare sul max (anzi anche l'astina più dell'indicatore era un pò sporca d'olio). mi devo preoccupare o è normale??

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Tranquillo, per come e sopratutto per "dove" :roll: cammini tu puoi andare tranquillamente a fare il tagliando ogni 20.000 km(come da libretto di manutenzione) senza fare alcun rabbocco d'olio ;-) , al contrario, io la mia nennella facendola camminare in tratti quasi-sempre urbani la stresso e non poco: marce basse, velocita' media di 23 km/h, spostamenti di piccoli tratti ecc ecc, a 10.000 una controllatina la faro' fare, prevenire e' meglio che curare ;-)
Immagine

Jackari

Messaggio da Jackari »

a 10.000 la porterò anch'io per un controllo
sempre se prima con ci litigo per la questione dello smartphone e del kit
più passa il tempo e più mi girano
a settembre li chiamo per l'ultima volta poi vedrò di agire per altre strade...

Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

se qualcuno è interessato io sto vendendo un KIT ZENDER ROSSO NUOVO IMBALLATO nella sezione mercatino!

Torna a “207 - Generale”