paoletto ha scritto:Jackari ha scritto:beh un tempo di attesa di 1 mese e uno di oltre 3 non è proprio la stessa cosa.
cmq sono molto deluso. devo dire che fino ad ora sono stato abbastanza tranquillo ma ad oltre 3 mesi di distanza mi aspetterei che almeno la concessionaria solleciti la consegna del kit+smatphone.
Dai, non demoralizzarti, che tu sia stato cosi tranquillo in tutto questo tempo oltre al fatto che ti fa onore e' da persone coerenti

, chiunque al tuo posto si sarebbe incazzato e non poco

, spero che almeno tu sia ultrafelice della nuova leona, questa e' la cosa piu' importante secondo me

Mi auguro che tu possa risolvere il disguido al piu' presto e nel modo migliore

come ti dicevo sono tranquillo, so bene di non avere scelto la 207 per lo smartphone e il kit zender (che non penso di applicare), ma magari adesso, volendo fare qualche viaggetto, mi avrebbe fatto comodo.
a darmi fastidio è più che altro la nascente sensazione di essere preso in giro.
l'obietticvo del mio intervento era capire se c'era qualcun altro nella stesa mia situazione.
la leona (ribattezzata "sharkina" dai miei colleghi e compagni di viaggio per via del colore) va molto molto bene. fatto 5.000km non mi posso lamentare. speravo consumasse un pò meno (6.3 km/l la media da computer di bordo) ma l'utilizzo è al 90% in autostrada. magari con i km consumerà un pò meno.