Ragazzi finalmente RITIRATA !!!
Ho già fatto una 50ina di Km in modalità CABRIO (con la temperatura a 35 gradi e sole, vabbè...

) e vi posto le primissime impressioni:
L'AUTO E' FAVOLOSA !!! . Avevate ragione, una categoria superiore !!! Esteticamente una figata assurda...praticamente sin dalla stazione Eni, fino al mio paese e fin sotto il mio studio, è stato un susseguirsi di sguardi stupiti e di complimenti -da parte di chi mi conosceva- per la bellezza della leonessa.
Gli interni sono di ottima fattura, davvero: tutto curato nei minimi dettagli, console e sistema telematico sono appannaggio di auto ben più costose, ancora devo imparare tutte le funzioni...mi sono sembrate pure troppe !!!

Piena di pulsanti, di levette...ed il WipCom 3D è di alto livello. Anche il sound mi sembra ottimo...in modalità cabrio, a 95 km/h, sentivo benissimo la musica, bella corposa.
Ora devo darci dentro con il manuale perchè ci sono una marea di funzioni che non ho capito, del tipo: specchietti retrovisori che si regolano per inquadrare il marciapiede durante il parcheggio e che tornano alla posizione "normale" subito dopo; oppure come usare il joypad al volante per cambiare stazione ecc.
Veniamo al motore e alle sensazioni di guida: silenziosissimo, tiene bene in curva, bella accellerazione, vibrazioni pressocchè ZERO (domani proverò in modalità CHIUSA, per vedere che accade), spifferi totalmente ASSENTI, se si eccettua il rumore delle cinture di sicurezza posteriori che "svolazzano un pò"...ma con il windstop si risolve tutto (ancora devo provarlo, farò tutto questo week end).
Menzione a parte merita lo S&S: che figata !!! Pensate: all'inizio credevo che non fosse attivo...non mi sono accorto di nulla ! L'auto si spegne, si riaccende...e se tu stai ascoltando musica, stai conversando o sei un pò distratto NEMMENO TE NE ACCORGI !!!

Stupendo: ed il capo officina Peugeot ci ha tenuto a ricordarmi che è di tipo evoluto ed agisce su-non-ricordo-che preservando al massimo motore, ingranaggi e quant'altro.
NOTE DOLENTI: ho avuto qualche problemino entrandola in garage...ancora devo abituarmi...è abbastanza CCiona...
Infatti ho dovuto prima chiudere gli specchietti (ottima la funzione che con un tocco li chiude), poi riaprirli per vedere i lati..con mio padre che mi dava indicazioni...perchè ad un certo punto ho "sfiorato" il muro, diciamo pure che l'ho leggermente "appoggiata"...nulla di che..una microriga bianca.....diciamo che l'ho battezzata...
Vabbè impercettibile...però sul nero perla ne convengo che TUTTO si nota !!! Insomma devo farci l'abitudine...
A proposito...ora vorrei smanettare un pò con il wipcom3D...ma devo sempre tenere acceso il quadro ? Non è che si scarica la batteria, no ?
Vabbè..impressioni più approfondite nei prossimi giorni...
...e quasi dimenticavo: LE FOTOOOOOOOOO !!!! Nel week end ho intenzione di fare un bel servizio in un posto carino....ma se vi accontentate dell'auto nel garage...posso anche scattare subito !
Alla prossima !