PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuova soluzione per luce retromarcia.
- delfinoblu00
- Peugeottista veterano
Re: Nuova soluzione per luce retromarcia.
Già.. sarebbe la soluzione, credo! 

Peugeot 307 HDI 1.6 90 CV nata a Marzo 2005, colore grigio argento. Sinto-Navigatore-CD/DVD player-Bluetooth con comandi al volante PIONEER AVICHD1BT + retrocamera con infrarossi. Poggiagiede in acciaio con logo Peugeot. Spoiler posteriore Lester. Cerchi in alluminio MAK Tuono Ice Superdark.
Ho verificato di persona che questo faretto: http://www.lampadadiretta.it/philips-al ... -6435.html è in produzione e costa intorno le 11 euro, purtroppo però dalle mie parti non si trova perchè il negozio Philips a cui mi sono rivolto non lo ordina singolarmente ma solo in confezioni da 50 pezzi, ne i vari rappresentanti sono disposti a mandargliene due o tre sfusi. Il commesso (e anche amico personale) ha fatto varie telefonate ma la risposta era sempre la stessa, tutta la confezione o niente.
Posso dire addio al faretto alogeno, dovrò continuare a sperimentare una soluzione con le mie mani, comunque chi vive in aree più attrezzate può recarsi in un fornitore di materiale elettrico e comprare o farsi ordinare il faretto da me linkato.
Posso dire addio al faretto alogeno, dovrò continuare a sperimentare una soluzione con le mie mani, comunque chi vive in aree più attrezzate può recarsi in un fornitore di materiale elettrico e comprare o farsi ordinare il faretto da me linkato.
va a finire che montate un riflettore da stadio e quando mettete la retro vi si svernicia la serracinesca del garage dalla potenza luminosa

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Boia... siete peggio di Mc Gyver, mitici.
Stè macchine oramai le fanno coi piedi e tengono poco conto delle luci... non sò che gli costa fare 2 fari anzicchè 1... si vedrebbe già qualcosa rispetto al nulla!
P.S: una notte in un vicolo buio mi sono dovuto adoperare con il flash del cellulare dal finestrino della macchina, ed era anche molto più luminoso... pensate un pò voi!
Stè macchine oramai le fanno coi piedi e tengono poco conto delle luci... non sò che gli costa fare 2 fari anzicchè 1... si vedrebbe già qualcosa rispetto al nulla!
P.S: una notte in un vicolo buio mi sono dovuto adoperare con il flash del cellulare dal finestrino della macchina, ed era anche molto più luminoso... pensate un pò voi!

Peugeot 307 1.6 HDI 90CV Australian 5pt - 01/2006 -