Questo tizio deve essere un parente stretto del capofficina a cui mi sono rivolto oggi.slug71 ha scritto:Di professionalità in giro ne vedo poca,
ero indeciso se prendere la mia 308 sw in zona o su internet a quasi 1000 km di distanza
quello di zona oltre a chiedermi circà 1000€ in più mi disse testuali parole "ricorda in zona i concessionari siamo noi e per qualsiasi problema devi venire da noi, se la prendi da un altra parte siamo molto più restii a risolvere i problemi, sai prima tuteliamo i nostri clienti"
Detto fatto non ho più messo piede da loro, la macchina l'ho presa su internet, sono soddisfatto e per la manutenzione ho trovato una officina autorizzata a 20 km da casa mia..
Se tra qualche mese dovessero chiudere non sarei troppo dispiaciuto per loro,mi dispiacerebbe solo per le famiglie di questi incompetenti
Ma tra tante che ce sono proprio sto imbecille dovevo trovare?

Sono veramente inkazzato!
Io il mio dovere di segnalare alla peugout questo incompetente l'ho fatto. Se poi serva a qualcosa non lo so.dagodoartz ha scritto:unico commento : che schifo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma peugeot italia si rende conto di che servizio danno i suoi emissari? Questo vuol dire che il mercato è libero na sega!!! Ognuno ha il suo orticello... e quello guarda del cliente chi se ne batte!!! quando vai là registra le conversazioni almeno hai delle prove!!!
Daje fabre chi l'ha dura (e sopprattutto è nella ragione!!!!) la vince!!!!!
Sta di fatto che se tutti segnalassero gli abusi di questi approfittatori e sanguisughe credo che molti di queste chiuderebbero baracche e burattini e in giro troveremo miglior qualità.
Aggiornamento:
La concessionaria Peugout di Modena ha sentito il capofficina, sai cosa ha risposto quest'ultimo:
" il rumore lo sentirò solo a a motore freddo".
Da stamattina che glielo lasciato, non ha avuto modo di sentire il rumore?
Che imbecille! scusate, ma questo se lo merita tutte!