PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La Mia Plus

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Re: La Mia Plus

Messaggio da 207 feline »

Complimenti :applause: :applause:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

polaretto84
Peugeottista fast&furious

Messaggio da polaretto84 »

Bella bella. Passano gli anni ma la 206 rimane una delle più belle auto mai prodotte. Peccato solo che questo sia l ultimo anno di produzione poi non verra più venduta. Cmq complimenti.
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

gianni91
Peugeottista novello

Messaggio da gianni91 »

polaretto84 ha scritto:Bella bella. Passano gli anni ma la 206 rimane una delle più belle auto mai prodotte. Peccato solo che questo sia l ultimo anno di produzione poi non verra più venduta. Cmq complimenti.
Si infatti la penso proprio come te è un vero peccato che smettano di produrla secondo me è un errore!
Cmq grazie mille x i complimenti ragazzi :D
Un saluto
206 Plus 1.1 benzina X-Line 3 porte bianco bianchisa sorgente audio pioneer deh-p4100sd navigatore garmin nuvi 255w http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44592" onclick="window.open(this.href);return false;

Zampa3
Peugeottista veterano

Messaggio da Zampa3 »

secondo me, andrò controccorrente ma fanno bene.. perchè dopo anni e anni deve arrivare anche il momento di lasciarla andare.. insomma son già parecchi anni, ha avuto la sua gloriosa storia, è ancora attuale ora però deve lasciar il passo ai successori.. pensare che oramai sostiuiranno la 207 quindi ;)

comunque gianni hai in mente qualche modifiche?
Ex: Peugeot 207 1,4 HDi Soft Tuning

Now: Seat Leon 5f 1,6 TDI style m.y.13

latcalos
Peugeottista veterano

Messaggio da latcalos »

Zampa3 ha scritto:secondo me, andrò controccorrente ma fanno bene.. perchè dopo anni e anni deve arrivare anche il momento di lasciarla andare.. insomma son già parecchi anni, ha avuto la sua gloriosa storia, è ancora attuale ora però deve lasciar il passo ai successori.. pensare che oramai sostiuiranno la 207 quindi ;)

Ti quoto!

Poi penso che la vecchia 206 fosse molto più equilibrata come linea......la plus l'ho sempre vista un mix tra vecchia 206 e 207 che non le ha mai reso giustizia!! [-X

Non dico sia brutta, però ha una linea sgraziatissima...... :thumbdown:

Zampa3
Peugeottista veterano

Messaggio da Zampa3 »

latcalos ha scritto:
Zampa3 ha scritto:secondo me, andrò controccorrente ma fanno bene.. perchè dopo anni e anni deve arrivare anche il momento di lasciarla andare.. insomma son già parecchi anni, ha avuto la sua gloriosa storia, è ancora attuale ora però deve lasciar il passo ai successori.. pensare che oramai sostiuiranno la 207 quindi ;)

Ti quoto!

Poi penso che la vecchia 206 fosse molto più equilibrata come linea......la plus l'ho sempre vista un mix tra vecchia 206 e 207 che non le ha mai reso giustizia!! [-X

Non dico sia brutta, però ha una linea sgraziatissima...... :thumbdown:
esatto sinceramente anche secondo me.. potevano tenere la 206 com'era, magari per meno tempo.. come poi ha fatto la renault con la clio storia e la citroen con la c3 vecchia ;)
infatti non è brutta, specialmente gli interni secondo me li hanno mixati bene e stanno meglio così (anche se la collocazione del display del cdb con un piccolo schermo "quasi posticcio" potevano studiarla meglio) però si vede che è un pò disarmonica.. e almeno potevano omogolargli i 15..
ora bisogna intervenire per renderla più aggressiva ;)
i fanali anteriori addirittura sembano più stondati della 207 quindi non so se si possano sostiuire con degli angel o devil :scratch:

gianni91
Peugeottista novello

Messaggio da gianni91 »

Ovvio ragazzi non tutti i gusti sono uguali io probabilmente sarò anke di parte altrimenti nn l'avrei comprata ma personalmente il restyling della 206 mi è piaciuto fin da subito, non k la vecchia fosse brutta ma a mio parere l'hanno migliorata parecchio sia esternamente che come interni; poi è vero k si sono persi in dei dettagli, quali appunto l'omologazione di cerchi un po più grandi, ma nel complesso io non la vedo troppo sgraziata....poi vabbè è scontato ognuno la vede a modo suo...!!!
206 Plus 1.1 benzina X-Line 3 porte bianco bianchisa sorgente audio pioneer deh-p4100sd navigatore garmin nuvi 255w http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44592" onclick="window.open(this.href);return false;

Zampa3
Peugeottista veterano

Messaggio da Zampa3 »

eccerto per carità! il mondo è bello perchè è vario! ;)
più che altro guarda mo qui con dei cerchi da 17 ed uno spoiler (tralasciamo la verniciatura) come sta bene http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 72&t=44253" onclick="window.open(this.href);return false;

del resto ti appoggio molto gli interni perchè secondo me è un riuscito mix ;) per gli esterni carini i fari dietro però il paraurti posteriore sembra parecchio posticcio.. magari, visto che la tua è bianca e si nota di più che nelle colorazioni scure, potresti mettere in preventivo anche la verniciatura del paracolpi (come nella 206+ del topic) ;-)

ps: se riesci a trovare dei fari della Hoggar sarebbe una figata 8)
Immagine
secondo me starebbero molto bene!

gianni91
Peugeottista novello

Messaggio da gianni91 »

Zampa3 ha scritto:eccerto per carità! il mondo è bello perchè è vario! ;)
più che altro guarda mo qui con dei cerchi da 17 ed uno spoiler (tralasciamo la verniciatura) come sta bene "http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 72&t=44253''

del resto ti appoggio molto gli interni perchè secondo me è un riuscito mix ;) per gli esterni carini i fari dietro però il paraurti posteriore sembra parecchio posticcio.. magari, visto che la tua è bianca e si nota di più che nelle colorazioni scure, potresti mettere in preventivo anche la verniciatura del paracolpi (come nella 206+ del topic) ;-)

Immagine
Senz'altro ank se prima dei fari come future modifiche un pensierino l'ho fatto per i cerchi, a giro per internet ho trovato dei mak fiorano da 14'' niente male...mi piacciono abbastanza
Mak fiorano 14''.jpg
Cmq nell'immediatezza è più realistica qualche piccola modifica però ti ringrazio molto per i consigli :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Zampa3
Peugeottista veterano

Messaggio da Zampa3 »

gianni91 ha scritto:
Zampa3 ha scritto:eccerto per carità! il mondo è bello perchè è vario! ;)
più che altro guarda mo qui con dei cerchi da 17 ed uno spoiler (tralasciamo la verniciatura) come sta bene "http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 72&t=44253''

Immagine
Senz'altro ank se prima dei fari come future modifiche un pensierino l'ho fatto per i cerchi, a giro per internet ho trovato dei mak fiorano da 14'' niente male...mi piacciono abbastanza
Mak fiorano 14''.jpg
Cmq nell'immediatezza è più realistica qualche piccola modifica però ti ringrazio molto per i consigli :mrgreen:
ottimo ottimo! belli quei cerchi!!

sisi ti do dei consigli..

a proposito, guardavo in internet e noto che si sono impegnati anche per delle serie speciali che evidentemente qui in italia non importano..
guarda questo bel (riuscito secondo me) allestimento "street racing"
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

non farebbe mica male prendere spunto 8)

gianni91
Peugeottista novello

Messaggio da gianni91 »

=P~ Bello davvero quest' allestimento sportivo della plus non l'avevo mai visto soprattutto ottimi i cerchi (che purtroppo di una misura simile nn potrò mai montare sulla mia :( )!....ank le strisce colorate fanno il suo dando un tocco di sportività veramente niente male =P~ !!!

Miky_88

Messaggio da Miky_88 »

quel look non aggiunge nulla a ciò che gia c'è.
paraurti, minigonne, frontale sono gli stessi originali. hanno solo pittato le calottine degli specchi e tirato due linee centrali.
l'unica modifica vera sono i cerchi ..e sulla 1.4 HDi i 15' a libretto ci sono quindi è fattibile. addirittura anche la foto degli interni mostra l'interno originale di una vers. trendy/xline (la full optional) ..interni secondo me più che riusciti e che danno il giusto tocco di modernità agli interni della 206 classica.
per il resto questa plus o piace o no ed è giusto che sia così. è chiaro che quando vai a mettere mano a un qualcosa che ha fatto storia (la 206 per 10 anni è stata sempre attuale) poi ti ritrovi che accontenti e scontenti contemporaneamente la gente.
io l'unica pecca che trovo è che il frontale è molto bombato mentre il retro è rimasto più fedele alla 206 classica ..con la conseguenza che se la guardi di profilo può risultare disarmonica. problema che in larga parte si risolve installando un bello spoilerino che allunga il profilo della vettura facendola sembrare più "corposa" anche sul posteriore (posteriore che per me è riuscitissimo e più che proporzionato al corpo vettura..a differenza dell'anteriore, che a me comunque piace, ma su cui qualcuno potrà giustamente obiettare)

personalmente con le modifichine piccine (maniglie cromate, plafo a led, bandierine tricolore piccine poco sopra le modanature laterali, battitacco e robe simili) ho terminato.
mi son messo in testa che servono cerchi da 15 ed un caspita di spoilerino ..e nient'altro. altrimenti 'ste benedette cose non si fanno mai. il prox passo allora sarà spoilerino ..fino ad allora mi son vietato di acquistare altro :lol:
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

gianni91
Peugeottista novello

Messaggio da gianni91 »

Si si me n'ero accorto anch'io che modifiche a livello di carrozzeria non ce ne sono, però bisogna dire che con questi miglioramenti estetici non sta male dà un'impressione maggiormente sportiva ;-)
Per il resto la penso come te ognuno ha i propri gusti e la plus può piacere come non può piacere!!!
Parlando delle modifiche invece personalmente per quanto riguarda lo spoiler nn sono molto convinto prima lo dovrei vedere montato mentre per i cerchi anche a me piacerebbe cambiarli :mrgreen: !

Miky_88

Messaggio da Miky_88 »

@gianni
un paio di utenti in questo forum hanno montato lo spoiler sulla loro plus e puoi vedere anche un paio di foto così ti fai un'idea magari. è una cosa discreta ma che dà un gran bel tocco in più all'auto :)
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

Zampa3
Peugeottista veterano

Messaggio da Zampa3 »

gianni91 ha scritto:Si si me n'ero accorto anch'io che modifiche a livello di carrozzeria non ce ne sono, però bisogna dire che con questi miglioramenti estetici non sta male dà un'impressione maggiormente sportiva ;-)
Per il resto la penso come te ognuno ha i propri gusti e la plus può piacere come non può piacere!!!
Parlando delle modifiche invece personalmente per quanto riguarda lo spoiler nn sono molto convinto prima lo dovrei vedere montato mentre per i cerchi anche a me piacerebbe cambiarli :mrgreen: !
mettilo mettilo mettilo mettilo mettilo mettilo mettilo lo spoilerrrrr!! :lol: 8)

206+ con spoiler?? dai un'occhiata alla plus di f@bio
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=43062" onclick="window.open(this.href);return false;

io glielo metterei a priori.. l'ho visto sulla mia che quei 10-15 cm di plastica "completano" l'auto ;)

per la "serie speciale", certo non c'è nulla di così "assurdo": striscie, adesivi e cerchi in lega ;) però fa un'altro occhio specialmente con il secondo colore in contrasto che fa anche un pò "ammmmericano"! 8)

Torna a “206”