Si infatti la penso proprio come te è un vero peccato che smettano di produrla secondo me è un errore!polaretto84 ha scritto:Bella bella. Passano gli anni ma la 206 rimane una delle più belle auto mai prodotte. Peccato solo che questo sia l ultimo anno di produzione poi non verra più venduta. Cmq complimenti.
Ti quoto!Zampa3 ha scritto:secondo me, andrò controccorrente ma fanno bene.. perchè dopo anni e anni deve arrivare anche il momento di lasciarla andare.. insomma son già parecchi anni, ha avuto la sua gloriosa storia, è ancora attuale ora però deve lasciar il passo ai successori.. pensare che oramai sostiuiranno la 207 quindi
comunque gianni hai in mente qualche modifiche?
esatto sinceramente anche secondo me.. potevano tenere la 206 com'era, magari per meno tempo.. come poi ha fatto la renault con la clio storia e la citroen con la c3 vecchialatcalos ha scritto:Ti quoto!Zampa3 ha scritto:secondo me, andrò controccorrente ma fanno bene.. perchè dopo anni e anni deve arrivare anche il momento di lasciarla andare.. insomma son già parecchi anni, ha avuto la sua gloriosa storia, è ancora attuale ora però deve lasciar il passo ai successori.. pensare che oramai sostiuiranno la 207 quindi
comunque gianni hai in mente qualche modifiche?
Poi penso che la vecchia 206 fosse molto più equilibrata come linea......la plus l'ho sempre vista un mix tra vecchia 206 e 207 che non le ha mai reso giustizia!! [-X
Non dico sia brutta, però ha una linea sgraziatissima......
Senz'altro ank se prima dei fari come future modifiche un pensierino l'ho fatto per i cerchi, a giro per internet ho trovato dei mak fiorano da 14'' niente male...mi piacciono abbastanza Cmq nell'immediatezza è più realistica qualche piccola modifica però ti ringrazio molto per i consigliZampa3 ha scritto:eccerto per carità! il mondo è bello perchè è vario!
più che altro guarda mo qui con dei cerchi da 17 ed uno spoiler (tralasciamo la verniciatura) come sta bene "http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 72&t=44253''
del resto ti appoggio molto gli interni perchè secondo me è un riuscito mixper gli esterni carini i fari dietro però il paraurti posteriore sembra parecchio posticcio.. magari, visto che la tua è bianca e si nota di più che nelle colorazioni scure, potresti mettere in preventivo anche la verniciatura del paracolpi (come nella 206+ del topic)
ps: se riesci a trovare dei fari della Hoggar sarebbe una figata![]()
secondo me starebbero molto bene!
ottimo ottimo! belli quei cerchi!!gianni91 ha scritto:Senz'altro ank se prima dei fari come future modifiche un pensierino l'ho fatto per i cerchi, a giro per internet ho trovato dei mak fiorano da 14'' niente male...mi piacciono abbastanza Cmq nell'immediatezza è più realistica qualche piccola modifica però ti ringrazio molto per i consigliZampa3 ha scritto:eccerto per carità! il mondo è bello perchè è vario!
più che altro guarda mo qui con dei cerchi da 17 ed uno spoiler (tralasciamo la verniciatura) come sta bene "http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 72&t=44253''
del resto ti appoggio molto gli interni perchè secondo me è un riuscito mixper gli esterni carini i fari dietro però il paraurti posteriore sembra parecchio posticcio.. magari, visto che la tua è bianca e si nota di più che nelle colorazioni scure, potresti mettere in preventivo anche la verniciatura del paracolpi (come nella 206+ del topic)
ps: se riesci a trovare dei fari della Hoggar sarebbe una figata![]()
secondo me starebbero molto bene!
mettilo mettilo mettilo mettilo mettilo mettilo mettilo lo spoilerrrrr!!gianni91 ha scritto:Si si me n'ero accorto anch'io che modifiche a livello di carrozzeria non ce ne sono, però bisogna dire che con questi miglioramenti estetici non sta male dà un'impressione maggiormente sportiva![]()
Per il resto la penso come te ognuno ha i propri gusti e la plus può piacere come non può piacere!!!
Parlando delle modifiche invece personalmente per quanto riguarda lo spoiler nn sono molto convinto prima lo dovrei vedere montato mentre per i cerchi anche a me piacerebbe cambiarli!