Aggiornamento: questa mattina sono andato dal meccanico da cui vado sempre per le mie macchine, ha attaccato la macchina al computer che ovviamente non ha dato problemi. Mi hanno detto però che loro non possono metterci le mani essendo in garanzia, perchè rischierebbero di invalidarla; morale, mi hanno detto di andare in Peugeot e rompere le balle a loro.
Sono andato quindi da un meccanico Citroen, mandato da un amico di famiglia che lo conosce bene, il quale mi ha detto anch'egli di recarmi in Peugeot, loro non possono prendersi la responsabilità di mettere le mani sulla mia macchina perchè se succedesse qualsasi cosa la garanzia potrebbe venirmi invalidata e non vorrebbero inmicarsi i "colleghi" di Concessionaria, tra l'altro sono anche molto vicine...
La storia forse finirà domani mattina quando con un mio amico meccanico vedremo di smontare sto benedetto filtro perchè nessuno vuole degnarsi di smontarmelo e vedere che non ci sia nulla dentro di sporco, come mi ha suggerito il capofficina Citroen... Io so che ne ho proprio le palle piene..
@Peppinez
Il problema a me si presenta quando vuole lei, non c'è un caso particolare, lo noto solo in coda, o a velocità costante intorno ai 30 o 40 o 50 all'ora, non dopo; in autostrada è perfetta, se saltella a 40 all'ora e metto il cruise non lo fa più
e infatti non capisco perchè con il cruise smetta, per questo il meccanico Peugeot dice che è colpa mia di come modulo il piede...

Si vede che ho cambiato stile di guida da un giorno all'altro...