PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

LED stop e retromarcia

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
paoletto
Peugeottista D.O.C.

Re: LED stop e retromarcia

Messaggio da paoletto »

Wooow, sono davvero fantastici!!! =P~ =P~ =P~

Scusa Fire, ma per caso quando spegni le luci lampeggiano per circa 1 minuto e poi si spengono??

Hai notato qualche anomalia nel diario degli avvertimenti del CDB?? :scratch: :scratch: :scratch:
Immagine

FireStorm
Peugeottista appassionato

Messaggio da FireStorm »

cale88 ha scritto:si ma ti darà sicuramente l errore appena accendi l auto...inoltre quando spegni i fanali o quando rilasci il freno non si spengono subito vero?perche non hanno resistenza
Assolutamente no! :) posso dirvi che funzionano correttamente, inoltre ho provato a mettere in moto avendo precedentemente staccato uno spinotto ad una lampadina, il cdb non mi ha segnalato nessun errore!
Probabilmente non ho nemmeno il check sulle lampadine, meglio così! :D :D
@@@FireStorm@@@ :coolgun:
Peugeot 207 Allure 1.6 Hdi 112cv Fap Restyling
Bianco Banchisa, Wip Nav, vetri oscurati, battitacco pedaline e spoiler GTI; coprisedili blu & bianchi della Momo Corse, antennino Pilot Samurai; filtro "bmc", LUCI "Stop" "retro-nebbia" e "retromarcie" a led Pilot
Ex 207 Energie Sport 1.4 Hdi 70Cv

Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero.

Se vuoi vedere la mia leoncina clicca qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 76#p669776

FireStorm

Messaggio da FireStorm »

paoletto ha scritto:Wooow, sono davvero fantastici!!! =P~ =P~ =P~

Scusa Fire, ma per caso quando spegni le luci lampeggiano per circa 1 minuto e poi si spengono??

Hai notato qualche anomalia nel diario degli avvertimenti del CDB?? :scratch: :scratch: :scratch:
    No Paolo, assolutamente no, funzionano senza problemi, come se fossero normali lampade a filamento
    Bianco Banchisa, Wip Nav, vetri oscurati, battitacco pedaline e spoiler GTI; coprisedili blu & bianchi della Momo Corse, antennino Pilot Samurai; filtro "bmc", LUCI "Stop" "retro-nebbia" e "retromarcie" a led Pilot

Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero.

Se vuoi vedere la mia leoncina clicca qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 76#p669776

paoletto
      Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

FireStorm ha scritto:
      cale88 ha scritto:si ma ti darà sicuramente l errore appena accendi l auto...inoltre quando spegni i fanali o quando rilasci il freno non si spengono subito vero?perche non hanno resistenza
      Assolutamente no! :) posso dirvi che funzionano correttamente, inoltre ho provato a mettere in moto avendo precedentemente staccato uno spinotto ad una lampadina, il cdb non mi ha segnalato nessun errore!
      Probabilmente non ho nemmeno il check sulle lampadine, meglio così! :D :D
      mhmhmhmhmmmmmmmmmmmm :scratch: :scratch: :scratch: Ecco dove volevo arrivare, probabilmente tu non hai il ceck control che rompe le... :bash: :bash: , sei immune da questa problematica, io invece ce l'ho eccome :mad: , appena monto qualche led senza resistenza sui fari, sugli stop o sulle posizioni, inizia a lampeggiare e nun se ferma piu' :thumbdown: :thumbdown: che paranoia :frown:
      Immagine

FireStorm

Messaggio da FireStorm »

mhmhmhmhmmmmmmmmmmmm :scratch: :scratch: :scratch: Ecco dove volevo arrivare, probabilmente tu non hai il ceck control che rompe le... :bash: :bash: , sei immune da questa problematica, io invece ce l'ho eccome :mad: , appena monto qualche led senza resistenza sui fari, sugli stop o sulle posizioni, inizia a lampeggiare e nun se ferma piu' :thumbdown: :thumbdown: che paranoia :frown:
      cavoli immagino, secondo me il chek sulle lampadine è una cazzata, anche perchè tanto c'è gente che magari non è capace e piuttosto che andare da un elettrauto e spendere 20 euro per niente le tiene bruciate...
      ora un giorno di questi dovrò montare le retro a led, piccolo problema che dovrò allargare un po' il foro in plastica perchè non mi passa il bulbo

sandrozena
        Peugeottista veterano

Messaggio da sandrozena »

paoletto ha scritto:mhmhmhmhmmmmmmmmmmmm :scratch: :scratch: :scratch: Ecco dove volevo arrivare, probabilmente tu non hai il ceck control che rompe le... :bash: :bash: , sei immune da questa problematica, io invece ce l'ho eccome :mad: , appena monto qualche led senza resistenza sui fari, sugli stop o sulle posizioni, inizia a lampeggiare e nun se ferma piu' :thumbdown: :thumbdown: che paranoia :frown:
        io non ho il check e il CdB non mi da nessun errore però per le luci di posizione anteriori a led luccicano ad intermittenza per circa 1 minuto dopo aver spento la macchina.
        Però al posteriore non ho ancora provato a mettere i led quindi non saprei.
        Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
        Guardala qui

Orchino

Messaggio da Orchino »

Quindi la 207 restyling non ha più il check sulle lampade fulminate?? Proprio un bel restyling, sì, al risparmio... :neutral:
        Ecco le mie retromarcia a 36 led bianchi.
        Immagine

zikel
        Peugeottista curioso

Messaggio da zikel »

stupendooo complimenti!!! :shock: quei fanali sono veramente belli...manca solo sostituire quella lampadina a filamento con un bel led :-w) qual è l'attacco delle lampadine della retro stop e luci post? che magari un po di led starebbero bene anche sulla mia eheh :)
        Peugeot 207 xs 1.6 hdi fap 110 cv colore: grigio metallizzato optional :clima automatico bi zona , cerchi lega 16" ,pedaliera gti , antennina corta , sensori di parcheggio ,radio mp3 , led interni bianchi , kit Xeno simoni racing 6000 K , subwoofer 600W

Orchino

Messaggio da Orchino »

Le lampadine sono tutte uguali, stop, retromarcia e retronebbia sono tutte uguali da 21W, BA15S.

cale88
        Peugeottista veterano

Messaggio da cale88 »

sono py21w no?
        Peugeot 207 XS hdi 90cv Nero Ossidiana
        mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;

Orchino

Messaggio da Orchino »

cale88 ha scritto:sono py21w no?
        NO! Le PY21W sono quelle arancioni per le frecce che hanno le chiavette di inserimento disassate (BAU15S).

Sono le P21W (BA15S) quelle giuste!

zikel
        Peugeottista curioso

Messaggio da zikel »

grazie :D
        Peugeot 207 xs 1.6 hdi fap 110 cv colore: grigio metallizzato optional :clima automatico bi zona , cerchi lega 16" ,pedaliera gti , antennina corta , sensori di parcheggio ,radio mp3 , led interni bianchi , kit Xeno simoni racing 6000 K , subwoofer 600W

FireStorm

Messaggio da FireStorm »

Ragazzi vi annuncio, visto che non ho trovato bulbi a led tanto piccoli da entrare nel faro, ho cambiato i retronebbia sempre con dei led a 36 chip cadauna :D :D

paoletto
          Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

FireStorm ha scritto:Ragazzi vi annuncio, visto che non ho trovato bulbi a led tanto piccoli da entrare nel faro, ho cambiato i retronebbia sempre con dei led a 36 chip cadauna :D :D

Fotooooooooooooo :-w) :-w) :-w) :-w) :-w) :-w)

:razz: :mrgreen: ;-)
          Immagine

Krato§
          Peugeottista fast&furious

Messaggio da Krato§ »

FireStorm ha scritto:Ragazzi vi annuncio, visto che non ho trovato bulbi a led tanto piccoli da entrare nel faro, ho cambiato i retronebbia sempre con dei led a 36 chip cadauna :D :D
          fatto anche io un pò di tempo fa sia per gli stop che per i retronebbia...il chech sugli stop nn c'è, mentre sui retronebbia si, rimangono infatti appena appena accesi quando si spegne l' auto e il WIPNAV nella schermata delle anomalie, mi rileva l' anomalia alle lampade dei retronebbia come se fossero fulminate...ovviamente le lascio montate perchè tanto non è un avviso fastidioso e non suona o lampegggia nulla...invece nn riesco a montare le stesse lampade a 36led nell' alloggio delle lampade per la retromarcia, si deve allargare un pò il foro perchè il bulbo delle lampade nn ci passa...tu lo hai già fatto?
          207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA

Torna a “207 - Fai da te”