


Scusa Fire, ma per caso quando spegni le luci lampeggiano per circa 1 minuto e poi si spengono??
Hai notato qualche anomalia nel diario degli avvertimenti del CDB??



Assolutamente no!cale88 ha scritto:si ma ti darà sicuramente l errore appena accendi l auto...inoltre quando spegni i fanali o quando rilasci il freno non si spengono subito vero?perche non hanno resistenza
No Paolo, assolutamente no, funzionano senza problemi, come se fossero normali lampade a filamentopaoletto ha scritto:Wooow, sono davvero fantastici!!!![]()
![]()
![]()
Scusa Fire, ma per caso quando spegni le luci lampeggiano per circa 1 minuto e poi si spengono??
Hai notato qualche anomalia nel diario degli avvertimenti del CDB??![]()
![]()
mhmhmhmhmmmmmmmmmmmmFireStorm ha scritto:Assolutamente no!cale88 ha scritto:si ma ti darà sicuramente l errore appena accendi l auto...inoltre quando spegni i fanali o quando rilasci il freno non si spengono subito vero?perche non hanno resistenzaposso dirvi che funzionano correttamente, inoltre ho provato a mettere in moto avendo precedentemente staccato uno spinotto ad una lampadina, il cdb non mi ha segnalato nessun errore!
Probabilmente non ho nemmeno il check sulle lampadine, meglio così!![]()
cavoli immagino, secondo me il chek sulle lampadine è una cazzata, anche perchè tanto c'è gente che magari non è capace e piuttosto che andare da un elettrauto e spendere 20 euro per niente le tiene bruciate...mhmhmhmhmmmmmmmmmmmm![]()
![]()
Ecco dove volevo arrivare, probabilmente tu non hai il ceck control che rompe le...
![]()
, sei immune da questa problematica, io invece ce l'ho eccome
, appena monto qualche led senza resistenza sui fari, sugli stop o sulle posizioni, inizia a lampeggiare e nun se ferma piu'
![]()
che paranoia
io non ho il check e il CdB non mi da nessun errore però per le luci di posizione anteriori a led luccicano ad intermittenza per circa 1 minuto dopo aver spento la macchina.paoletto ha scritto:mhmhmhmhmmmmmmmmmmmm![]()
![]()
Ecco dove volevo arrivare, probabilmente tu non hai il ceck control che rompe le...
![]()
, sei immune da questa problematica, io invece ce l'ho eccome
, appena monto qualche led senza resistenza sui fari, sugli stop o sulle posizioni, inizia a lampeggiare e nun se ferma piu'
![]()
che paranoia
NO! Le PY21W sono quelle arancioni per le frecce che hanno le chiavette di inserimento disassate (BAU15S).cale88 ha scritto:sono py21w no?
FireStorm ha scritto:Ragazzi vi annuncio, visto che non ho trovato bulbi a led tanto piccoli da entrare nel faro, ho cambiato i retronebbia sempre con dei led a 36 chip cadauna![]()
fatto anche io un pò di tempo fa sia per gli stop che per i retronebbia...il chech sugli stop nn c'è, mentre sui retronebbia si, rimangono infatti appena appena accesi quando si spegne l' auto e il WIPNAV nella schermata delle anomalie, mi rileva l' anomalia alle lampade dei retronebbia come se fossero fulminate...ovviamente le lascio montate perchè tanto non è un avviso fastidioso e non suona o lampegggia nulla...invece nn riesco a montare le stesse lampade a 36led nell' alloggio delle lampade per la retromarcia, si deve allargare un pò il foro perchè il bulbo delle lampade nn ci passa...tu lo hai già fatto?FireStorm ha scritto:Ragazzi vi annuncio, visto che non ho trovato bulbi a led tanto piccoli da entrare nel faro, ho cambiato i retronebbia sempre con dei led a 36 chip cadauna![]()