Vorrei metterli anche io

ciao ciao e grazie
Certo che sei stato proprio sfortunato, hai solo trovato i soliti rompiscatole che non avevano niente da fare e si stavano annoiando. 22 cm anziché 30??? Ma cos'avevano? La vista a raggi laser per capirlo da lontano??sakurambo ha scritto:Buongiorno, che piacere tornare nel forum![]()
In proposito della legalita vi racconto una storiella.. A febbraio ero in centro che mi dirigevo al lavoro, quindi mattino, e una volante dei vigili urbani (in borghese) mette fuori il lampeggiante e mi insegue come se stessi facendo qualcosa di male (andavo a 30km/h)
Mi fermo stupito e dopo due ore d orologio mi ritirano il libretto per 3 mesi perche la targa della macchina era a 22cm da terra anziche 30 come previsto dal cds. Nel contempo arriva un altra volante che discute per portarmi via l'auto e metterla al banco per vedere se avevo rimappato la centralina (per fortuna non l'hanno fatto). E chiaccherando aspettando che mi lasciassero andare dopo la trombata, mi dicevano che se volevano potevano ritirarmi il libretto anche per specchietti anche se con omologazione scrippa sopra , tipo E36 (esempio), uguale per fari lexus posteriori, anteriori, paraurti e minigonne, perchè considerato da loro modifica costruttiva.
Quindi se ti piace fallo xò tutto quello che cambi potrebbe essere a rischio ritiro libretto...